Review: Nuovi Rossetti “MilanoRed Laque” Deborah

Beauty & Make Up, Reviews

Immagine

Hi Beauties! Questa sera vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato recentemente e di cui ho deciso di fare una recensione. Si tratta di una new entry in casa Deborah Milano, in commercio da gennaio 2014 : i rossetti MilanoRed Laque. Avevo visto indossare questi rossetti da diverse beauty blogger, e dato che l’effetto mi aveva soddisfatto, ho deciso di provarli anch’io. Vediamo la descrizione sul sito:

“Il rossetto liquido MILANO RED Laque assicura performance straordinarie grazie alla sua formula rivoluzionaria 4in1 che vanta il comfort di un rossetto, l’idratazione assoluta di un balsamo, l’effetto ultra brillante e laccato di un gloss, il colore intenso e la tenuta di un lipstain. La sua formula, ricca di pigmenti, regala un colore pieno e brillante a lunga tenuta per un effetto laccato sulle labbra. Delicatamente profumato alla violetta. Ipoallergenico.
Disponibile in 10 lussuose tonalità.”

Ho iniziato a provare questo rossetto per andare in università, e devo dire che sono più che entusiasta di questo acquisto! La prima cosa che ho notato durante l’ applicazione, è stata la texture molto leggera, quasi acquosa tipica di una tinta per labbra. Man mano che si asciuga, il prodotto assume la consistenza di un rossetto liquido e il finish lucido di un gloss. La cosa che più mi ha colpita è stata l’ omogeneità del rossetto, che non è andato nelle pieghe e ha lasciato le mie labbra idratate e morbide come un balsamo. Altra qualità di questo rossetto è la durata: dopo una giornata di lezioni e il pranzo, le labbra erano ancora colorate e morbide, solo l’ effetto gloss era un po’ andato via. E poi ha un profumo fresco e delizioso! Questo prodotto è disponibile in 10 colorazioni per un prezzo di circa 11 euro. Io ho acquistato il numero 8, un bellissimo rosa pastello molto delicato. E questo è tutto per questa review, alla prossima! Baci

Rispondi

