Spring Make-Up Haul – Limoni e Sephora

Beauty & Make Up

Ciao ragazze! Oggi vi parlerò di alcuni acquisti che ho fatto ultimamente al mio ritorno a Firenze. Anche se non è ancora primavera, io sono già proiettata verso la bella stagione che inizierà fra pochi giorni, forse anche grazie alle belle e tiepide giornate di questo ultimo periodo. La primavera è la stagione della rinascita, dei colori e dei profumi, e forse proprio per questo mi sono sentita spinta a provare dei prodotti nuovi, magari di brand mai provati o che voglio provare da tempo. Lo scopo di questi acquisti, insomma, è stato quello di rinnovare il mio beauty e arricchirlo con nuovi e (spero) validi prodotti.

Per il primo acquisto mi sono spostata su una fascia di prezzo medio alta, per provare un fondotinta di un brand che ho sempre amato e di cui comprerei tutta la linea al completo se il mio portafogli me lo permettesse. Sto parlando del Fondotinta + Primer Uniformante Pelle Perfetta 24H di Collistar, un prodotto che garantisce una pelle uniforme e levigata per tutto il giorno. Questo fondo si presenta in una scatolina che contiene anche un campione di siero idratante e uniformante, tutto da Sephora al prezzo di 26 euro. Questo brand mi piace perchè prima di tutto è italiano, e credo che quando produciamo qualcosa di ottima qualità, bisogna trarne beneficio e sostenere la produzione del nostro Paese, soprattutto in periodi come questo.

Immagine

 

Per il secondo acquisto, mi sono spostata sulla skin care, e avendo finito la mia crema idratante, ho deciso di provarne una nuova. La mia scelta è caduta sulla crema idratante intensiva Comfort Essential di Garnier, per pelli secche o sensibili. Fa parte di quella linea di creme messe in vendita poco tempo fa, dal packaging giovane e colorato, mirate per i diversi tipi di pelle. Prezzo: 7 euro circa da Limoni.

Immagine

Ultimo acquisto, sempre da Limoni, il nuovo rossetto liquido Milano Red Laque di Deborah. Ultimamente l’ ho visto indossare da diverse youtuber e beauty blogger, e dato che l’ effetto sembrava davvero bello sulle labbra, ho deciso di provarlo. Il costo è di circa 11 euro, e in omaggio da Limoni, all’ acquisto di uno di questi rossetti, potete scegliere uno smalto Deborah 7 Days Long. Questi sono il rossetto e lo smalto che ho scelto io, rispettivamente nei numeri 8 e 161:

ImmagineImmagine

Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate di questi acquisti, e se vi va ditemi se avete provato qualcuno di questi prodotti! Kiss

Rispondi

