Make-Up Haul – Wjcon

Beauty & Make Up

Ciao ragazze! Come vi avevo anticipato in uno dei precedenti post, in questi giorni sono in Puglia dalla mia famiglia per godermi un po’ di relax prima del nuovo semestre, e nel mio vocabolario personale relax è uguale a….SHOPPING! Ho preso delle cosucce veramente carine, sia per quanto riguarda abbigliamento e gli accessori, e sia per il make-up. In questo post vi mostrerò i miei acquisti make-up ( non sono tanti ma mi piacciono moltissimo ). Questa volta ho scelto Wjcon per il mio beauty shopping, e approfittando dei saldi molto vantaggiosi all’ interno ho comprato….

Immagine

….et voilà! Si, proprio lei, e dal vivo è ancora più bella! Si tratta della palette Basic di Wjcon, composta da 15 cialde per un prezzo di 19.90 euro ( scontata,in origine la palette costava 29,90 euro ).Farò il prima possibile una review di questo prodotto, ma mi sento già molto fiduciosa 😉

Ma continuiamo con i miei acquisti, e passiamo ai rossetti della limited edition “Burlesque” di Wjcon, una collezione che ho apprezzato molto dal momento che si ispira, appunto, al look delle ballerine di burlesque ( vedi Dita Von Teese ). Si tratta di rossetti in matita, e hanno appunto la forma di un matitone ma la consistenza e il finish di un rossetto.

Immagine

La linea si chiama “Simply Red” ed è composta infatti da tonalità accese e corpose, che ho apprezzato molto in vista della prossima stagione. Ho acquistato tre colori:

Immagine Numero 01 – Candy Pink

Immagine Numero 02 – Fuchsia

Immagine Numero 03 – Chianti

Dagli swatch che ho fatto in negozio, sembrano dei rossetti molto pigmentati, mat ma comunque per niente secchi, anzi molto morbidi. Il prezzo iniziale è di 3,99 euro, ma io li ho comprati a 2,80 euro. Fatemi sapere se vi interessa una review anche di questi prodotti! Kiss

2 pensieri su “Make-Up Haul – Wjcon

Rispondi

