February Wishlist – Palette Wjcon

Beauty & Make Up

Per tutti gli studenti universitari, febbraio è il mese dei mille esami, delle giornate chiusi in casa e dell’ accumulo di stress e ansia. Essendo anch’ io una studentessa, sto attraversando questa fase, alleggerita solo dall’ aggiornamento del blog e da sporadiche uscite per sfogarsi con lo shopping. Fortunatamente, però, tra pochissimi giorni darò il mio ultimo esame e poi tornerò in Puglia per godermi un paio di settimane di relax prima dell’ inizio del nuovo semestre. E ovviamente, come ” premio ” per l’ impegno e i risultati ottenuti nello studio, mia mamma mi porta in giro a fare spese, che solitamente divido fra make-up e abbigliamento. Questo mese, il prodotto top nella mia wishlst è una palette stupenda che avevo già adocchiato in negozio durante il periodo natalizio, ovvero la palette Basic di Wjcon.

Immagine

Primo: adoro le palette con questo packaging, hanno un aspetto essenziale ma molto professionale, e inoltre sono praticissime da portare in giro.

Secondo: anche se fondamentalmente anche questa palette è composta da tonalità naturali, ci sono ben 15 cialde di cui alcune hanno dei colori più “rari” nelle altre palette nude, ma secondo me molto utili per fare degli abbinamenti un po’ diversi e giocare un po’ di più con il make-up.

Terzo: gli ombretti di questo brand sono super pigmentati e hanno una tenuta ottima. Per 15 ombretti, il prezzo di 29,90 euro mi sembra molto ragionato, senza contare che spesso questa palette sia sul sito che in negozio è in promozione.

Esiste anche l’ alternativa Color, e anche questa mi piace molto.

Immagine

Come vedete,è un mix tra colori più accesi e altri più tenui e neutri. In vista della bella stagione, questi ombretti sarebbero molto adatti da abbinare ad un outfit dai toni pastello, anche perchè i colori non sono troppo pazzi e difficili da portare. Chissà se non prenderò anche questa 😉 Voi quale preferite? Baci

9 pensieri su “February Wishlist – Palette Wjcon

    1. Si sono della provincia di Lecce, e l’unico punto vendita vicino a me e a Maglie, una piccolà città con tantissimi negozi=) Mi pare ci sia anche un negozio wjcon a Taranto. e un peccato che ancora non sia molto diffuso come brand, perchè io lo trovo molto valido. Non lo trovo nemmeno qui a Firenze =(

      1. Anche da Sephora a Bari non le ho mai trovate. Io ho appena ricevuto il mio ordine Maquillalia in cui ho acquistato le mie prime palette Sleek, la Oh so special e la Vintage Romance.

Rispondi

