Ops, I Did It Again! – Bottega Verde & Kiko Make Up Haul

Beauty & Make Up

image

KM001010180principale_390Wx390H

KM00201010principale_390Wx390H

N_KM0020101081700

 

E anche questo pomeriggio ho ceduto..eh eh! Ma sono sotto esame, e quindi la mia situazione psicologica degli ultimi giorni ha bisogno di un po’ di shopping per non rischiare il collasso da troppo studio;)
Quindi, eccomi qui a parlarvi dei miei ultimi acquisti, anche questi molto soddisfacenti! Prima tappa: Bottega Verde. Avevo ricevuto un volantino che mi consentiva di avere una lunch box con soli 10 euro di acquisti, e quindi ne ho approfittato. La box è veramente carina e comoda, perfetta per portare il pranzo in facoltà, al lavoro o in viaggio. Per averla ho comprato tre prodottini tutti in
saldo: una crema mani al karitè, un balsamo labbra al mango ( profumo paradisiaco! ) e una maschera viso alla magnolia. Poi sono casualmente inciampata da Kiko, e, da perfetta amante dei fondotinta, ho preso da provare il nuovo Mat Mousse, che dal tester sembrava veramente leggero e morbido sulla pelle. In più ho preso un Glossy Stilo color rosa acceso ( erano in promozione ) e, finalmente, ho trovato un set di pennelli da viaggio fantastico! Da quando vivo qui a Firenze viaggio spesso per andare a trovare la mia famiglia, e più passa il tempo più cerco di ridurre le dimensioni della valigia, per ragioni pratiche. E un set di pennelli compatto e completo come questo era quello che mi ci voleva, entra comodamente in borsa o nel beauty e la qualità è veramente ottima:)

image

KM0050100700000principale_390Wx390H

KM0050100700000secondario_390Wx390H1185071207121226010122601

Scusate per la qualità delle foto, si vedono veramente male, ma qui non si vede un raggio di sole da due settimane e la luce della lampada non è il massimo per le foto:/ Se volete altre info su questi prodotti, non esitate a commentare!!! Baci

7 pensieri su “Ops, I Did It Again! – Bottega Verde & Kiko Make Up Haul

  1. fammi sapere come ti trovi con la maschera!!É l’unica che non ho ancora povato di bottega verde!la mia preferita é qll alla mela verde

Rispondi

