Mini Beauty Haul – Sephora e Lush

Beauty & Make Up

Ciao a tutti! Mi prendo una pausa dallo studio per parlarvi di alcuni piccoli acquisti che ho fatto in questi ultimi giorni, e di cui sono molto soddisfatta. Tra i miei propositi per il nuovo anno, c’ era quello di spendere meno per i prodotti make-up, e di fare acquisti più mirati, economici ma comunque validi. Così mi sono dovuta trattenere dal comprare tutte le palette Naked questa mattina da Sephora, e mi sono concentrata su quello che stavo cercando. Infatti, ero alla ricerca di un nuovo correttore e volevo provare qualcosa di diverso, così mi sono diretta verso il tanto osannato Full Coverage Creme Camouflage di Make Up For Ever. Devo dire che mentre lo provavo sono stata tentata di comprarlo, ma il “modico” prezzo di 30 euro mi ha subito scoraggiata. Poi, ho trovato un correttore molto interessante della linea Sephora:

Immagine

Come vedete dalla foto, e un correttore duo, da una parte per le occhiaie e dall’ altra, quella più sottile, per le imperfezioni del viso. Mi ha incuriosita perchè solitamente nel beauty mi porto dietro due correttori, uno per le occhiaie e l’ altro per il resto del viso, quindi questo mi permetterebbe di avere due prodotti in uno. Sulla pelle sembra veramente molto coprente, ma ancora non ho avuto modo di usarlo per un periodo di tempo sufficiente. Comunque, il prezzo è di 13 euro e ci sono diverse colorazioni divise in base al tono e al sottotono della pelle ( io ho preso il numero 06, pelle chiara con sottotono tendente al giallo ).

Ma passiamo al secondo acquisto Sephora, ovvero lo Skin Balm di Bi Mat Cay:

Immagine

Il prodotto si presenta in questo vasetto di vetro bianco, e infatti il packaging mi ha subito attirata ( adoro i prodotti in piccoli vasetti, sono resistenti e facili da trasportare ). Non avevo mai sentito questo brand, così arrivata a casa ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che si tratta di una casa cosmetica specializzata nell’ idratazione della pelle riproponendo ricette asiatiche.  In pratica, quello che ho acquistato è un balsamo idratante per il viso da usare al posto della crema quando la pelle ha bisogno di più idratazione, protezione e intervento contro le piccole irritazioni cutanee. La consistenza infatti è più grassa e pesante rispetto ad una normale crema viso, ma nonostante questo si assorbe rpidamente. Ho letto anche alcune rcensioni e le opinioni sembrano molto positive. Il prezzo è di 8 euro, ma io l’ ho preso scontato a 5 euro=)

Terzo e ultimo prodotto, il famoso Labbrasivo Labbracadbra di Lush:

Immagine

Avevo un disperato bisogno di uno scrub come questo, dato che da un po’ di tempo le mie labbra sono sempre secche e screpolate e il burrocacao non fa più effetto, Così, spinta dalle varie recensioni che ho visto circolare sul web riguardo questo prodotto, ho deciso di provarlo. Lo sto usando da un paio di giorni e posso dirvi che la differenza già si vede, quindi continuerò con un uso quotidiano. L’ odore è buonissimo, sa di caramella alla fragola, ma se non amate questa fragranza ci sono altre due varianti, cioccolato e vaniglia/menta mi pare. Anche questo è contenuto in un vasetto di vetro per un prezzo di 7 euro circa per 25g di prodotto.

E questo è tutto per questo post, fatemi sapere se avete provato questi prodotti e se in questo nuovo anno state sperimentando qualche nuovo brand che vi sentite di consigliarmi! Baci

8 pensieri su “Mini Beauty Haul – Sephora e Lush

  1. Interessanti recensioni e soprattutto utili! Confermo tutto quello che hai scritto relativamente allo scrub labbra Bubblegum di Lush! OTTIMO! Ne avevo giusto parlato settimana scorsa! Siamo sulla stessa lunghezza d’onda cara! un bacione

      1. Non me ne parlare. Io ho le borse piene di balsami labbra e burrocacao, addirittura ne ho preso uno in farmacia sperando che facesse più effetto..ma niente. Quindi ho dato una svolta;)

  2. Ciao cara. Posso chiederti in quale sephora hai trovato il balsamo bi may cat?perchè sto cercando il burro labbra di quella linea, ma da sephora a Milano mi hanno detto che non tengono più quella marca.

Rispondi

