Singing In The Rain

Fashion & Style

Ok, ormai è chiaro che questa pioggia non ha intenzione di smettere finché non diventeremo dei pesciolini. Nell’ attesa, però, la vita frenetica e i nostri mille impegni ci costringono ad uscire, anche quando vorremmo guardare le gocce che cadono da dietro la nostra finestra con una tazza di cioccolata calda in mano. E camminare sotto la pioggia, a meno che non siamo in vena di una passeggiata romantica sotto l’ ombrello, non è proprio la cosa più piacevole del mondo. Le cose però cambiano quando affrontiamo le fastidiose goccioline con il giusto abbigliamento. Premetto che non mi piacciono per niente gli stivali di gomma, anche se sono così diffusi: non mi stanno bene e stonano con il mio stile. Esistono però delle valide alternative, come gli stivali classici in pelle oppure gli ankle boots, magari con un po di tacco o una zeppa per non far entrare l’ acqua.

image

image

Inoltre, potete benissimo abbinare l’ ombrello al vostro outfit: ormai in commercio ci sono ombrelli per tutti i gusti! A me piacciono molto quelli trasparenti in plastica:)

image

Da evitare: quelle odiose mantelline impermeabili di plastica simil sacco dell’ immondizia! Da sostituire con parka, giacche a vento e trench impermeabili. In più, indossate il cappello che più vi piace, per proteggere i vostri capelli dall’ umidità ed essere di tendenza.

image

image

Quali sono i capi a cui non rinunciate quando uscite sotto la pioggia? Baci!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...