Make-Up Goloso – Palette ” Chocolate Bar ” di Too Faced

Beauty & Make Up

Image

Quanto ci piace questa palette di Too Faced? =) Almeno quanto amiamo la cioccolata, o forse di più! Appena ho visto questa palette, mi è piaciuta moltissimo e credo sia ideale per l’ inverno: i colori sono divisi tra matte e shimmer, e sono tutti dei toni molto caldi e, appunto, adatti ad un make-up invernale. Le cialde sono per la maggior parte su toni neutri, con la presenza di un blu scuro e un borgogna, colore trend si questa stagione. Che ne pensate? Qualcuna di voi l’ ha già acquistata? Kiss

Annunci

7 pensieri su “Make-Up Goloso – Palette ” Chocolate Bar ” di Too Faced

      1. È vero purtroppo..quando vedo alcuni video di beauty blogger americane o inglesi mi rendo conto di quanto le nostre profumerie siano davvero poco fornite. Eppure ci sono dei brand ottimi e convenienti che secondo me andrebbero a ruba anche qui in italia.

      2. Allora guarda, io essendo una studentessa in lingue seguo principalmente blogger americane. Se hai dimestichezza con l’inglese ti consiglio from head to toe, thats heart e miss glamorazzi. Fanno sia video che blog, e mi piacciono sia i prodotti che scelgono e sia il fatto che hanno delle fisionomie molto diverse e quindi ognuna propone dei makeup personali. Insomma almeno si può scegliere tra tre stili diversi:)

      3. Invece per quanto riguarda l italia, a parte clio, seguo magico trucco vanessa, è molto brava e almeno propone prodotti che sono sicura di trovare qui in italia. Tutte queste ragazze fanno anche post di moda, quindi se ti interessa anche quella parte è tutto compreso:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...