First 2014 Make-Up Haul: Wjcon

Beauty & Make Up

Image

Hi Ladies! Come certamente saprete, oggi sono iniziati i saldi in gran parte dell’ Italia, e quale migliore occasione per un sabato pomeriggio in giro per i negozi? Sono ancora in vacanza dalla mia famiglia, e qui in Puglia mi sto godendo delle giornate veramente stupende, soleggiate e tiepide, e oggi pomeriggio il clima non è stato da meno. Ammetto di non aver speso tanto, ma mi sono concentrata su acquisti mirati e contenuti – ma non per questo meno soddisfacenti!

In particolare, vorrei parlarvi dei miei acquisti da Wjcon, un brand di make-up piuttosto recente che non avevo mai provato ma che mi aveva comunque molto incuriosita. A Firenze non ci sono ancora punti vendita, e quindi ho deciso di dare uno sguardo allo store delle mie parti. Ultimamente sono un po’ in fissa con ombretti e blush cotti, e – per la mia gioia – in negozio ho trovato un’ infinità di ombretti cotti, terre e blush per tutti i gusti. Ecco i miei acquisti:

Image

ImageImage

Due ombretti cotti wet & dry, nelle tonalità 117 e 120, rispettivamente un color oro/champagne e un bianco/latte. Prezzo:5,90 euro.

Image

Image

Un blush cotto nella tonalità 101, ovvero un rosa naturale freddo con riflessi dorati. Prezzo: 9,90 euro.

Dagli swatch provati in negozio, la pigmentazione mi è sembrata davvero ottima e le texture molto luminose…non vedo l’ ora di provarli! Vi lascio anche le immagini di due palette bellissime della collezione Burlesque che mi sono piaciute moltissimo e che avrei desiderato acquistare. Come si può capire dal nome, sono ispirate al look del burlesque, che io adoro, e le trovo fantastiche per un make-up intenso e sofisticato, per una serata particolare, una festa, un’ occasione.

ImageImageImage

Ditemi un po’ che ne pensate di questi acquisti e mi piacerebbe sapere se avete mai provato qualche prodotto di questo brand!=) Kiss

Rispondi

