My Christmas Gifts – Ecco Cosa Ho Ricevuto Per Natale!

Beauty & Make Up

Image

Buongiorno! Eccomi finalmente di nuovo sul blog dopo alcuni giorni di assenza, ma è Natale anche per me e ho deciso di prendermi un periodo di relax da dedicare a me e alla mia famiglia. Quindi per un po’ mi sono imposta di stare lontana da computer, internet e blog e pensare solo a godermi le vacanze. Ma non temete, sono tornata appena in tempo per aggiornarvi sulle ultime beauty-news! Prima però, voglio darvi i miei auguri di buone feste e augurarvi tanta serenità per voi e le persone care!=) E adesso passiamo all’ argomento del giorno, e cioè i regali che ho ricevuto per Natale: ormai famiglia e amici conoscono i miei gusti, e i regali anche quest’ anno sono stati di mio gradimento.

Inizio da un prodotto che è stato veramente una svolta per i miei capelli, ovvero la spazzola-phon di Revlon. Si tratta di una spazzola elettrica che funziona esattamente come un phon, e unisce spazzola e calore in un solo strumento che attraverso un getto d’ aria calda asciuga e dà la piega ai capelli. I miei capelli dopo l’ asciugatura sono morbidi, lucidi e morbidamente ondulati, e l’ effetto dura per giorni senza il bisogno della piastra o del ferro.

Image

Il secondo regalo viene direttamente dalla nuova collezione di Pupa ” City Safari “, e consiste in un cofanetto che contiene crema corpo e bagnoschiuma nella fragranza ” African Flower “. Questa profumazione è FAVOLOSA, floreale e perfetta per ogni stagione, e dura veramente tutto il giorno! E poi la fantasia animalier è davvero molto carina.=)

Image

Il prossimo regalo viene da casa Vichy, e si tratta dello struccante integrale 3 in 1 della linea Puretè Thermale. E’ un latte detergente studiato appositamente per pelli secche e sensibili, soggette ad arrossamenti, senza risciacquo e senza parabeni, e funge da struccante occhi, detergente viso e tonico. Lo sto utilizzando da un paio di giorni e devo dire che lo trovo veramente valido: rimuove alla perfezione il trucco e lascia la pelle elastica e detersa senza arrossamenti!

Image

Ed eccoci arrivate al pezzo forte di questo Natale: Daisy Eau So Fresh di Marc Jacobs. Adoro i profumi di Marc Jacobs, e hanno tutti dei packaging deliziosi e molto originali. Avevo sentito parlare molto di questa fragranza, e dopo aver provato un campioncino me ne ero letteralmente innamorata ❤ E’ un profumo dalle note floreali//fruttate, molto fresco e femminile, ed è finalmente mio!!! =) Per non parlare del packaging, veramente stupendo!

Image

Sono curiosa di sapere cosa avete ricevuto voi per questo Natale, quindi commentate e ancora tanti tanti auguri!!!!

Rispondi

