Piccolo Make-Up Haul: Rossetti Kiko

Beauty & Make Up

Image

Post serale su un piccolo haul di questa mattina, risultato di uno shopping velocissimo durante la pausa lezioni =) Come probabilmente saprete, Kiko ha messo in promozione tutti i rossetti, e ho deciso di approfittarne e rinnovare un po’ i miei prodotti labbra per i mesi più freddi. La mia scelta è caduta su due rossetti della linea Velvet Mat e su una nuova uscita di Kiko, ovvero i Double Touch Lipstick:

ImageImage

Mi sono mantenuta sui toni del rosa per tutti e tre i rossetti, e ho cercato di scegliere delle tonalità che andassero bene un po’ tutto l’ anno e per più occasioni. Putroppo sono tornata a casa da poco, e dato che è buio, con la luce della camera i colori e gli swatch dei rossetti vengono molto alterati, quindi vi lascio le foto dal sito di quelli che ho acquistato:

Image Kiko Velvet Mat Lipstick numero 613 “Rosa Ortensia”

Image Kiko Velvet Mat Lipstick numero 614 “Lampone Scuro”

Image Kiko Double Touch Lipstick numero 115 “Rosa Rododendro”

Il primo rossetto ha un effetto veramente naturale sulle mie labbra, evidenzia tantissimo il loro colore naturale e me ne sono veramente innamorata. Gli altri due sono un po’ più intensi ma comunque portabilissimi, ed essendo delle tonalità tra il rosa e il prugna li vedo veramente adatti a qualsiasi look e per ogni stagione. Insomma, spero di provarli presto e, perchè no, magari postare anche qualche foto o una recensione 😉 E voi, avete approfittato di questa promozione di Kiko? Baci

3 pensieri su “Piccolo Make-Up Haul: Rossetti Kiko

  1. i rossetti della kiko sono stupendi morbidi e sn nutrienti per le nostre labbra! io uso il 921 un bellissimo rosa acceso perlatissimo ke rende le mie labbra stupende! adoro il mio rossetto della kiko ..un’ altro rossetto della kiko ke sto provando e lo smart lipstick numero 920 un rosa shoking stupendo!!

Rispondi

