Drama Tag: My Top 5 Doe Deer Products

Beauty & Make Up

Image

Ciao a tutte! Eccomi con un nuovo tag di Drama, ovvero i miei 5 prodotti ” Doe Deer “. Per chi se lo stesse chiedendo, per ” prodotti doe deer ” si intendono quei prodotti che utilizziamo per avere degli occhi da cerbiatta. A che cosa ricorriamo, quindi, quando vogliamo mettere in risalto gli occhi e ottenere quello sguardo intenso ma allo stesso tempo languido e dolce? Secondo me, il risultato perfetto si avrà sapendo bilanciare e sfumare colori chiari e colori scuri, in modo da dare tridimensionalità allo sguardo. Ma vediamo le mie scelte più nello specifico:

– dopo la base, inizio il mio trucco occhi dagli ombretti, e in questo caso ne scelgo due dalla palette Nude ‘ Tude di The Balm, un beige chiaro e un marrone scuro, entrambi opachi. Più che il nero, per dare profondità all’ occhio è meglio utilizzare un colore più caldo e naturale come il marrone, che nel mio caso andrà a riprendere anche il colore degli occhi. E’ importante inoltre sfumare bene i due colori, mettendo sempre il più chiaro nell’ angolo interno per aprire lo sguardo.

Image

– secondo step, sfumo l’ ombretto anche sulla parte inferiore dell’ occhio per bilanciare le dimensioni del make-up, e poi traccio una riga sottile di eyeliner lungo l’ attaccatura delle ciglie. Attualmente uso l’ eyeliner liquido di NYC.

Image

– terzo e ultimo passaggio, ma sicuramente il più importante: le CIGLIA FINTE. Ebbene si, se volete ottenere uno sguardo da cerbiatta, le ciglia finte sono essenziali per dare intensità, carattere e definizione all’ occhio. Ovviamente, non bisogna esagerare, e infatti vi consiglio di scegliere delle ciglia dall’ effetto naturale che andranno a riempire e allungare le vostre ciglia, rimanendo però naturali e non eccessive. Le mie preferite sono quelle di Kiko e di Eylure, queste ultime le trovo da Limoni ed entrambe le marche hanno prezzi sotto i dieci euro =) A proposito, se conoscete altri brand che producono ciglia finte buone e a prezzi contenuti, commentate 😉

Image

Step facoltativo: potete scegliere, a seconda dell’ effetto desiderato, di aprire o intensificare lo sguardo applicando nella rima interna dell’ occhio rispettivamente una matita color burro o un kajal nero =)

Image

Image

Come potete vedere dalle foto, questo tipo di make-up va bene con qualsiasi tipo e colore di occhio, dal momento che utilizza colori molto naturali; inoltre, sempre per questo motivo, va bene sia per il giorno che per la sera, e potete abbinarci anche delle labbra colorate, sui toni del rosa, dell’ arancio e del corallo ad esempio.

Non vedo l’ ora di leggere i vostri tag! Kiss

 

Annunci

2 pensieri su “Drama Tag: My Top 5 Doe Deer Products

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...