Un assaggio di primavera – Cichic Online Shopping

Uncategorized

Ormai l’ inverno è arrivato, e anche se sul calendario è ancora autunno, le temperature di quest’ ultima settimana sono state decisamente gelide :/ E’ inutile, a me l’ inverno proprio non piace, mi intristisce e odio dovermi imbottire ogni volta che esco di casa. Volete mettere il senso di gioia e di libertà che danno le belle giornate? Meno male che c’ è il Natale a mettere un po’ di allegria e colore in queste giornate grigie. Ma ancora non mi sono data allo shopping natalizio, quindi per il post sul Christmas Haul dovete aspettare ancora qualche giorno…E anche io, mentre aspetto, gironzolo un po’ sul web e, grazie al consiglio di Virginia di Virgola Fashion Blog, mi sono imbattuta in Cichic, un sito di abbigliamento online veramente FAVOLOSO!!!! Sembra creato apposta per me, comprerei veramente tutto. Lo stile predominante del sito è piuttosto vintage-chic, non so se ho reso l’ idea: colori pastello, tessuti leggeri, linee molto femminili e dettagli preziosi come perle e ricami. Mentre scorrevo le pagine, non ho potuto fare a meno di pensare alla primavera, e al mio guardaroba che un po’ piange per la prossima stagione. Perciò, ho deciso che gran parte dei miei acquisti li farò qui, e ho già scelto qualcosa. Se anche voi amate, come me, questo stile, approfittate di questo sito! Le spese di spedizione sono gratis, i tempi di consegna ragionevoli e i prezzi veramente accessibili. Inoltre il sito offre una tabella di misurazione delle taglie per ogni capo…Insomma, metro alla mano e sarà impossibile sbagliare! Che ne pensate?

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

2 pensieri su “Un assaggio di primavera – Cichic Online Shopping

    1. Ciao! Io mi ci sono trovata bene:) è passato un po’ di tempo dal mio ordine, ma mi pare che sia arrivato tutto dopo una decina di giorni o un paio di settimana..non so comunque se le spedizioni sono sempre veloci, non essendo un sito italiano

Rispondi

