Giveaway Claire Beauty Blog – Ecco cosa ho ricevuto!

Beauty & Make Up

Buongiorno! Dopo alcuni giorni di assenza, finalmente riesco ad aggiornare il blog! Questi ultimi giorni sono stati un po’ frenetici, tra il viaggio di ritorno a Firenze e varie commissioni che ho dovuto sbrigare nel finesettimana. La notizia più gradita mi è arrivata qualche giorno fa, con una mail di Chiara, la blogger di Claire Beauty Blog, che mi annunciava di aver vinto il suo giveaway=) In queste cose non sono mai stata molto fortunata, e quindi sono stata veramente felicissima di essere la vincitrice! Anche perchè i prodotti “in palio” erano di brand che non ho mai avuto modo di provare ma che mi hanno sempre incuriosito, e quindi la mia gioia è stata ancora maggiore. Un’ altra cosa positiva è il fatto che la blogger è di Prato, ed essendo ” vicine di casa “, ne abbiamo approfittato per vederci di persona per la consegna del pacco=) Prima di mostrarvi i premi, vorrei dire a Chiara che mi ha fatto veramente molto molto piacere conoscerla, è una ragazza molto simpatica e solare, e sarebbe bello se approfittassimo della vicinanza per qualche altro incontro fra blogger in futuro=)

E adesso il contenuto del pacco! Ufficialmente il giveaway consisteva di due palette di Barry M, un blush Bourjois e un ombretto minerale di Neve Cosmetics, ma nel pacco ho trovato anche tantissimi campioncini di brand come Collistar, Lancome, Nuxe, Vichy, Shiseido, L’ Amande, Clarins, Kiehl’s, La Roche-Posay e Dr. Brandt. Inoltre ho trovato anche un rossetto rosso borgogna di Mesauda, un pacco di salviettine struccanti Sanase, due campioncini di La Petite Robe Noire di Guerlain, un siero viso in minitaglia di Biotherm, due sieri in miniformato di Chanel e una crema per i piedi di L’ Occitane. Insomma, un vero e proprio pacco sorpresa che mi ha molto colpita e che ho gradito tantissimo – per non dire che ero euforica quando l’ ho aperto 😉

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Baci=) Gloria

Un pensiero su “Giveaway Claire Beauty Blog – Ecco cosa ho ricevuto!

Rispondi

