Inspiration – Vintage Fall

Fashion & Style

Dare un tocco vintage al nostro look vuol dire renderlo più personale e originale, e per questo è utile – e anche molto divertente – trovare un’ epoca, una moda del passato che ci rispecchi e che esprima il nostro gusto e la nostra personalità. Ovviamente questo discorso vale anche per altri ambiti, come l’ arte, il cinema e la musica, ma essendo questo un blog di moda e make – up, mi soffermerò su alcuni look che mi hanno colpito e ispirato per questa stagione=)

Immagine

Come vedete da questa prima immagine, per i miei outfit autunno/inverno mi oriento soprattutto verso uno stile anni Sessanta/Settanta, e quindi caratterizzato da miniabiti e calze coprenti, jeans a vita alta e color blocks.

Immagine

Immagine

Immagine

Per quanto riguarda make-up e capelli, il trucco punta molto su un incarnato omogeneo e uniforme, occhi definiti da colori caldi e naturali e labbra leggermente colorate da tinte aranciate e rosate. Per i capelli invece, onde morbide e frangia per un look femminile e sofisticato, ma allo stesso tempo sbarazzino.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Spero che questo post vi sia piaciuto, e sono curiosa di sapere qual’ è il periodo a cui vi ispirate nelle vostre scelte di stile e non solo =) Kiss

Annunci

2 pensieri su “Inspiration – Vintage Fall

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...