Fashion Haul – Pittarello e Oviesse

Fashion & Style

Stamattina i miei genitori hanno deciso – causa pioggia – di approfittare del maltempo e chiuderci per qualche ora nel centro commerciale di Lecce, e mai scelta fu più azzeccata;) Infatti, i negozi erano pieni di cose carinissime che – ahimè – mi hanno spinta a comprarle:) La prima tappa è stata Pittarello, dove ho fatto un acquisto che avevo programmato da tempo: i caldissimi e morbidissimi Ugg ❤ Certo, non fa ancora freddo, ma l' inverno prima o poi arriverà! Sono piaciuti anche a mio padre, che raramente esprime giudizi sui miei acquisti!
image

image

Poi ho fatto un salto da OVS, e ho comprato un bel maglione color crema e una gonna a vita alta, svasata, blu notte con dei fiorellini bianchi. Perfetta sia in inverno con delle calze coprenti e un pull, sia in primavera:)

image

image

E questo è tutto, che ne pensate?:) Baci!

2 pensieri su “Fashion Haul – Pittarello e Oviesse

Rispondi

