Christmas is Coming – Il regalo perfetto

Beauty & Make Up

Si, lo so, mancano due mesi a Natale, ma non è poi tanto ( anche se ancora portiamo le maniche corte ). Credo di non essere l’ unica che abbia già iniziato a guardarsi intorno per vedere le proposte delle case cosmetiche per le feste. Soprattutto quest’ anno mi sono convinta che Natale sia il periodo più adatto se vogliamo concederci qualcosa che altrimenti sarebbe troppo costosa, e il modo migliore per farci ( o fare ) un bel regalo è comprare i make-up kit. I make-up kit sono delle box o delle palette in cui si trovano dei prodotti di un determinato brand raggruppati secondo un tema particolare ( ad esempio colori nude, smalti, guance e labbra, smokey, ecc…). Queste box sono molto convenienti, dato che nella maggior parte dei casi hanno un costo che corrisponde soltanto ad uno dei prodotti presenti all’ interno. Tenendo presente che ogni kit contiene almeno 5 prodotti, avete quindi la possibilità di acquistare diversi prodotti al prezzo di uno solo.

Per questo Natale, la mia attenzione si è soffermata su tre brand che sono, secondo me, tra i migliori reperibili qui in Italia: Urban Decay, Benefit e The Balm. In particolare, mi hanno colpito tre beauty kit, sia per quanto riguarda il packaging, e sia per il tema e i prodotti contenuti all’ interno.

Urban Decay ” Feminine ” Palette

Immagine

Questa palette di UD è veramente stupenda! Il packaging è rigido con questo particolare davvero originale della zip e questo color viola intenso. Le cialde hanno dei colori molto delicati e perfetti sia per l’ autunno che per la primavera, magari sfumati con delle tonalità più scure. All’ interno è anche presente un gloss nude, per un prezzo di 36 euro. Acquistati singolarmente, sei ombretti e un gloss di questo brand superano senza dubbio il prezzo della palette.

Benefit ” Feelin’ Dandy ” Kit Labbra e Guance

Immagine

Adoro questo cofanetto di Benefit, spero veramente di trovarlo da Sephora per questo Natale. Contiene un blush liquido, un illuminante, un blush/cipria in polvere con annesso pennello e un gloss, tutto al prezzo di 29,90 euro. Vi assicuro che il prezzo di questo kit è veramente irrisorio, dal momento che, per fare un esempio, soltanto l’ illuminante acquistato singolarmente costa intorno ai 25 euro. Inoltre i prodotti per guance di Benefit sono favolosi, soprattutto l’ illuminante High Beam, che fra l’ altro sto puntando da un po’ e spero veramente di poterlo avere con questo cofanetto.

The Balm ” Balm Jovi ” Rockstar Palette

Immagine

Chiudo in bellezza con una palette che racchiude due mie grandi passioni, ossia il make-up e la musica rock. Quando ho visto questa palette tempo fa da La Gardenia, continuavo a prenderla in mano e a swatcharla. Mi piace tantissimo l’ idea di dedicare un prodotto beauty alle rockband più famose e amate, unendo la musica alla bellezza. Credo che sia un regalo originale per una ragazza, non la solita trousse, ma qualcosa che richiami anche i nostri cantanti preferiti – insomma, mica siamo tutte lipgloss e mascara, abbiamo anche altri interessi ;). La palette contiene ben dodici ombretti, un illuminante, un blush e due rossetti/blush in crema, per un prezzo di 39,90 euro. Anche qui, se conoscete i prezzi di The Balm, saprete che non è economicissimo come brand, e di certo non potete acquistare 18 prodotti con 40 euro ( al massimo ne prendete tre ). Come vedete, anche in questa palette i colori sono molto naturali, portabilissimi e adatti alla stagione fredda, e inoltre la qualità è davvero ottima.

Fatemi sapere che ne pensate di questi prodotti, io li adoro e vorrei prenderli tutti! E poi chi lo sa, magari ci scappa un regalino anche per voi questo Natale 😉 baci

Annunci

5 pensieri su “Christmas is Coming – Il regalo perfetto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...