Tag:Would you Rather? – Beauty Edition

Beauty & Make Up

Immagine

Eccomi con un altro beauty tag, dal titolo ” Would You Rather? “. Se conoscete un po’ l’ inglese, avrete capito che si tratta di scegliere, tra due alternative, quella che preferiremmo se dovessimo trovarci nella situazione descritta dalla domanda. Sono tutte domande relative a cosmetici e prodotti make-up in genere, e, come sempre, siete tutte taggate=)

1) Preferiresti perdere tutti i tuoi mascara, eyeliner, rossetti e lipgloss o tutti i tuoi ombretti e palette?

Non amo gli ombretti colorati e di conseguenza non compro tanti ombretti, dato che uso sempre tonalità naturali sugli occhi. Quindi credo che preferirei senza dubbio perdere i miei ombretti, anche perchè per una sfumatura è sufficiente anche solo una matita o un kajal, e bastano una passata di mascara o una riga di eyeliner per definire l’ occhio=)

2) Preferiresti tagliare i capelli cortissimi o non poterli tagliare mai più?

Non poterli tagliare, assolutamente. Ve lo dico per esperienza. Tempo fa ho dovuto tagliarli corti perchè erano rovinatissimi, e mi dava molto fastidio non poter giocare con le acconciature per cambiare un po’ look. Invece, anche quando sono lunghissimi, bastano uno chignon, una treccia o una coda per cambiare ed essere più versatili=)

3) Preferiresti avere sempre le guance sul rosso o rosa?

Sicuramente rosa. E’ un colore che sta bene tutto l’ anno su tutte le carnagioni, mentre i blush più aranciati o sul corallo li vedo molto più adatti a una pelle più scura e ai mesi estivi.

4) Se avessi 1000 euro da spendere, compreresti make-up o vestiti?

Direi vestiti. Anche se sono fissata con le profumerie, alla fine i prodotti davvero essenziali per il make-up sono pochi, mentre con gli outfit è bello avere una vasta scelta per cambiare e giocare con gli abbinamenti.

5) Preferiresti indossare uno smalto scuro o colorato tutto l’ anno?

Porto smalti scuro solo in autunno/inverno, mentre quelli colorati mi piacciono tutto l’ anno. Quindi, assolutamente colorato=)

6) Preferiresti rinunciare al tuo prodotto labbra preferito o al tuo prodotto occhi preferito?

Prodotto labbra. Ormai in giro ci sono tantissimi rossetti e lipgloss molto simili fra loro. Un buon mascara, invece, oppure degli ombretti che scrivono bene e del colore giusto sono più difficili da rimpiazzare una volta trovati.

7) Preriresti dover portare solo chignon o soltanto la coda?

Chignon. Adoro gli chignon, soprattutto quelli grandi e morbidi fatti con il sostegno, Danno un’ aria molto chic e femminile, e si possono decorare con delle perline, strass, fiori e fiocchetti.

8) Preferiresti non poter più portare il lipgloss o lo smalto?

Non sono un’ amante dei lipgloss, non amo le labbra troppo lucide e inoltre preferisco prodotti dalla durata più lunga e meno soggetti a sbavature sulle labbra. Quindi per me non sarebbe un problema vivere senza lipgloss, mi piace idratare le labbra con un burrocacao o un balsamo. Mentre adoro gli smalti e fare la manicure=)

9) Preferiresti vivere senza make-up o senza smalti?

Decisamente senza smalti. Per quanto mi piacciano, di certo non mi sentirei ordinata ad uscire di casa senza trucco e soltanto con lo smalto. Un bel trucco è sempre un bel trucco, e valorizza la persona, mentre delle unghie naturali possono andare benissimo.

Il tag è finito, fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto rispondete al tag nei commenti o con un post nel vostro blog=) Baci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...