L’ autunno ci permette di mixare tessuti, lunghezze e consistenze diverse nei nostri outfit, creando i look più svariati per le diverse occasioni. Vediamo insieme qualche esempio:
Casual
Una camicia, un blazer e un paio di jeans: tutti capi classici per un outfit casual, da personalizzare con accessori più eleganti, come una pochette e dei tacchi, oppure con qualcosa di più easy e comodo, come ad esempio delle ballerine e una maxy-bag o una mini-tracolla.
Minimal
Look essenziale, minimale. Una camicia a micro-pois abbinata a dei jeans e a degli accessori neutri ridotti alminimo. Anche l’ acconciatura e il make up sono molto semplici, per un risultato efficace senza troppi sforzi.
Lace and Leather
La pelle, il must di ogni autunno. Abbinata ad un top in pizzo, rende il look femminile e un po’ aggressivo allo stesso tempo.
Pastel Feathers
Autunno non vuol dire appesantirsi con capi sempre neri e grigi. Largo alle tinte tenui, pastello, e alle leggerezze! Una gonna in piume color lavanda, perfetta con un top in tinta semplicissimo e accessori essenziali.
A pop of color
Il color vinaccia è perfetto per l’ autunno, oltre ad essere il colore delle stagione per quest’ anno. Per quelle giornate in cui abbiamo bisogno di un tocco di colore, abbiniamolo ad un fondo neutro e ad un rossetto in tinta, per dare risalto e vivacità al nostro look.
Buonanotte, baci!
Il penultimo outfit è meraviglioso! 😉
Hai ragione, è tra i miei preferiti:)