Sos: Crema ( Extra )Idratante Cercasi

Uncategorized

Immagine

Ciao ragazze! Come avete visto, ogni tanto tra i vari post vi chiedo qualche consiglio e suggerimento su un determinato prodotto che sto cercando o di cui voglio sapere di più. Visto che siamo tutte delle ” tester ” affermate di tutti i prodotti possibili, siamo di conseguenza una fonte di informazioni vivente, ed è simpatico e utile scambiare queste conoscenze fra di noi. La mia richiesta di oggi deriva da un problema con cui ho a che fare tutto l’ anno sia con la pelle del viso e del corpo, sia con i capelli: la disidratazione. Mentre però con capelli e viso sono riuscita a risolvere questo difetto con i giusti prodotti e accortezze, con la pelle del corpo proprio non so cosa fare. Ho provato veramente tante creme, e finora l’ unica che mi abbia reso la pelle morbida e nutrita almeno per mezza giornata e la crema all’ orchidea del Giardino dei Sensi ( di cui ho anche postato una review ). Adoro quella crema, ma la profumazione, anche se tra le più buone che abbia mai sentito, è davvero intensa e a volte, soprattutto in inverno, preferisco una fragranza più delicata. Quindi mi rivolgo a voi, popolo di beauty bloggers, e vi chiedo se tra di voi ci sono ragazze con il mio stesso problema che hanno finalmente trovato un prodotto che sia in grado di trasformare l’ aspetto della pelle e renderla morbida e nutrita. La mia pelle è davvero molto secca soprattutto su gambe e braccia, e in alcuni punti ci sono anche delle pellicine, quindi ho bisogno di un prodotto super super nutriente e idratante. Va bene sia profumato che non, e anche per il prezzo sono abbastanza flessibile. Insomma, se è un prodotto valido, sono pronta a investirci qualcosa in più. Aspetto i vostri commenti! Kiss

Rispondi

