November WishList – Clothes and Accessories

Fashion & Style

Come vi avevo già anticipato, fra pochi giorni mi prenderò una settimana di vacanza, e tornerò in Puglia dalla mia famiglia e dai miei amici per godermi qualche giorno di relax. Questi due mesi sono stati molto impegnativi e un po’ stressanti per me, fra la ricerca di una nuova casa, il trasloco, un orario universitario a dir poco frenetico e in questi ultimi giorni un carinissimo raffreddore che non mi vuole abbandonare. Sono contenta di essere riuscita comunque a tenere aggiornato il blog, anche se molti articoli li ho dovuti scrivere di notte nel letto con gli occhi mezzi chiusi, ma va bene così. Per questo non vedo l’ ora di partire e prendermi una pausa, e sono sicura che questa breve vacanza sarà fantastica, dato che mia madre e mia zia ( le adoro ) hanno già accumulato sorprese per me e mi hanno promesso giornate di spese folli =) Quindi ho steso una ” lista dei desideri ” con tutte quelle cose che cerco da tempo e mi sono ripromessa di avere per questa stagione. La lista di oggi sarà su vestiti e accessori, ma nei prossimi giorni pubblicherò quella sui prodotti beauty e cosmetici=) Ecco la mia wishlist:

– Flared Skirt: devo assolutamente trovarne una, sono mesi che la cerco e mi piacerebbe tantissimo avere una gonna a vita alta, corta e svasata.

ImmagineImmagineImmagine

– Shopping Bag Disney: ritorno all’ infanzia, è da un paio d’ anni che ne vorrei una ma non riesco mai a comprarla. Quando frequentavo il liceo, c’ era un negozio che vendeva queste maxibag con i personaggi Disney semplicemente stupende, peccato che i prezzi fossero piuttosto altini =( Ieri da OVS però ho visto queste shopping bag in tela con le stampe Disney a 12 euro e qualcosa, e devo averle! Sono perfette per contenere i libri per le lezioni o semplicemente per lo shopping, molto capienti e comode. E poi, come non amare i personaggi Disney? ❤

Immagine

Immagine

– Borsa ( simil ) Burberry: l’ avete vista nel post sulle mixing textures che ho pubblicato ieri, è una maxi pochette Burberry con dettagli in pelle e fantasia a micro-cuori di cui mi sono letteralmente innamorata! Peccato che costi 1000 euro, quindi spero di trovarne una simile ad un prezzo più contenuto.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Questi sono capi e accessori in cima alla lista per il mio shopping vacanziero, ma sono sicura che comprerò chissà quante altre cose presa dalla frenesia delle spese=) A presto con la mia beauty wishlist, kiss!

6 pensieri su “November WishList – Clothes and Accessories

    1. si è fuori anche dal mio budget quella borsa, infatti il mio scopo sarebbe di trovarla in versione low cost, come ho detto nel post=) Per quanto riguarda H&M e Zara, sono d’ accordo con te e infatti ormai io, come credo anche tante altre, compro spesso e volentieri da questi brand e simili! Per gli outfit, aspetta il prossimo book di Roberto, una parte verrà pubblicata qui e il resto sulle nostre pagine face=)

Rispondi

