Beauty Tag – This or That?

Beauty & Make Up

namnls_194594424_198490087_202019844

Eccomi di ritorno con un nuovo tag, per ora presente solo tra le bloggers e youtubers inglesi/ americane e che ho deciso di riproporre come una novità anche qui sul mio blog. Magari vi sembrerò fissata con i tag, però a me piacciono molto, sono simpatici e mi diverto a rispondere e leggere le vostre risposte =) Sette domande sul make – up per questo tag, da scegliere tra due opzioni:

1) Blush o Bronzer?

Senza dubbio blush. Preferisco molto di più i colori rosati/ pescati sulle guance rispetto a quelli ambrati della terra. Il bronzer lo uso soprattutto in estate quando sono un po’ più abbronzata, ma utilizzo comunque un colore freddo, senza tracce di arancione e il più chiaro possibile, data la mia carnagione chiara.

2) Lip Gloss o Rossetto?

Rossetto. Dura di più, rende il colore delle labbra più omogeneo e inoltre posso passare da un effetto mat a uno più lucido con un velo di balsamo o burrocacao. Insomma mi piace un prodotto coprente sulle labbra, e in più esistono vari tipi di rossetto per qualsiasi effetto voglio ottenere.

3) Eyeliner o Mascara?

Mascara tutta la vita! =) Quando non mi va di truccarmi, posso anche non mettere nulla sugli occhi, bastano un paio di passate del mio mascara preferito è lo sguardo acquista subito più carattere, definizione e intensità.

4) Fondotinta o correttore?

Questa domanda è decisamente soggettiva. Chi ha molte occhiaie o parecchie imperfezioni risponderà sicuramente correttore. Io però rispondo fondotinta: l’ uso che faccio del correttore è limitato solo ad alcune zone del viso, mentre il fonodotinta per me è indispensabile per un incarnato omogeneo e luminoso.

5) Ombretti neutri o colorati?

Se mi seguite saprete cosa risponderò.=) Ovviamente colori neutri, dal beige, al vaniglia, fino al marrone e al nero passando dal prugna scuro e dai grigi. Colori di questo tipo vanno bene tutto l’ anno su qualsiasi tipo di occhio e carnagione e si possono usare sia per un look naturale che per un make-up più intenso ed elegante.

6) Ombretti compatti o in polvere libera?

Compatti. Più facili da stendere senza disperderli ovunque sul viso e ritrovarsi con le guance piene di polverina.

7) Pennelli o spugnette?

Direi pennelli. Stendono i prodotti in modo più uniforme, sono più facili da lavare e si rovinano molto più lentamente rispetto ad uno spugnetta.

E questo è tutto, sono curiosa come sempre di leggere le vostre risposte=) Kisses

Annunci

Un pensiero su “Beauty Tag – This or That?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...