Review: Maschera Capelli Ristrutturante Delibél all’ Olio di Cocco

Beauty & Make Up, Reviews

Buongiorno! Iniziamo la giornata con una review a cui tengo particolarmente, soprattutto perchè è su uno di quei prodotti ” rivelazione ” da cui magari non ci si aspetta granchè e che invece alla fine sono fantastici. Il prodotto in questione è la maschera per capelli ristrutturante all’ olio di cocco di Delibél: quando sono arrivata da Cad, l’ Acqua&Sapone di Firenze, ero intenzionata a comprare la maschera al cocco di Splend’ Or, di cui avevo sentito parlare molto bene alcune youtubers. Ovviamente non ho trovato quello che cercavo, ma in compenso c’ era uno scaffale intero pieno di maschere di tutti i tipi di questo brand, Delibél appunto. Non avevo mai sentito nè provato questa marca, quindi mi sono messa un po’ a leggere l’ inci e le proprietà dei prodotti, e devo dire che sono rimasta davvero colpita: non c’ è traccia di allergeni, parabeni e inoltre non sono testati sugli animali! Insomma, alla fine ho deciso di acquistare questa maschera, attratta anche dal prezzo irrisorio di circa due euro, dal profumo di cocco buonissimo e dal maxi formato da 1000 ml o.O

Immagine

Arrivata a casa, ho dato un’ occhiata al sito di Delibél, e ho scoperto che questo brand offre una vasta gamma di prodotti tutti senza parabeni e altre sostanze simili a prezzi convenienti e adatti a tutte le esigenze. Prima di provare la maschera, però, ero comunque un po’ scettica, e pensavo: “Ok, è senza schifezze e costa poco, ma magari non avrà chissà quale effetto sui capelli.” Beh, già dopo il primo utilizzo mi sono dovuta ricredere! Ero in completa crisi da ” capelli secchi “, a causa dello stress da orario universitario improponibile, del cambio di clima e dello smog cittadino, così dopo lo shampoo mi sono detta: ” Diamo una chance a questa maschera! “. L’ ho applicata sui capelli tamponati dalle radici alle punte, e dato che avevo bisogno di un effetto intensivo, l’ ho tenuta in posa per una decina di minuti. La prima cosa che ho notato è che non è affatto pesante, anzi ha la consistenza di un fluido più che una crema, non è affatto unta e si risciacqua molto velocemente. Inoltre i capelli dopo il risciacquo erano districati e pettinabilissimi. Ma quello che mi ha fatto amare alla follia questo prodotto è stata la facilità con cui sono riuscita a stirare i capelli, la morbidezza e la lucentezza che avevano anche dopo la piastra! In questi giorni sono uscita con umidità, pioggia, vento e dopo quattro giorni ho ancora i capelli superidratati, sani e profumati. Figuratevi che i miei coinquilini mi hanno chiesto se ero andata dal parrucchiere, quindi l’ effetto è stato davvero sorprendente. Vi stra straconsiglio questa maschera se usate molto piastra, ferro o comunque calore sui vostri capelli, oppure se avete dei capelli particolarmente crespi o che tendono a seccarsi e disidratarsi con gli agenti esterni. Insomma, a quel prezzo, vale almeno la pena provare=) Baci

9 pensieri su “Review: Maschera Capelli Ristrutturante Delibél all’ Olio di Cocco

      1. L’ anno scorso a natale mi sono regalata bagnoschiuma e crema corpo di Thai Coco, una linea di Perlier tutta al cocco. Ero entrata in fissa per questi prodotti credo di averli finiti in due settimane:)

  1. Devo averla;) è il prodotto che potrebbe salvarmi dall’effetto crespo..il mio peggior nemico nelle ultime settimane in ambito capelli;) Grazie per il consiglio;) spero di riuscire a trovarla;)

Rispondi

