Shopping Haul Limoni e Coin

Uncategorized

Prima di andare a letto, vi lascio un breve post su tre piccoli acquisti che ho fatto questo pomeriggio =) Ero passata da Limoni decisa a provare e comprare il fondotinta di L’ Oreal ” Magic Nude Liquid Powder “, visto che in inverno mi piace molto avere un incarnato levigato e matte e ho sentito parlare molto bene dell’ effetto e della tenuta di questo fondotinta…ma putroppo non c’ era, quindi ho fatto un giro per il negozio e ho trovato due prodottini davvero deliziosi=) Il primo è un latte per il corpo di Pupa in promozione a 2, 50 euro dal profumo veramente meraviglioso: ricorda molto il Pink Sugar di Aquolina, ma essendo un latte è più delicato e ha delle note di zucchero a velo, vaniglia, gelsomino e bergamotto. Insomma il profumo è veramente caldo e rilassante, e infatti si chiama Nel Mondo dei Sogni; anche il packaging è molto carino, ogni confezione ha un nome diverso a seconda delle profumazioni, e il nome è in corsivo come se fosse scritto a mano insomma=) Promosso a prodotto per il corpo dei mesi più freschini!

ImmagineImmagineImmagine

Poi sempre da limoni ho preso uno smalto di Debby Color Play ( dato che non ho già abbastanza smalti ), in un color prugna chiaro davvero bellissimo, perfetto per l’ autunno. Appena faccio la manicure in questo colore vi farò vedere =) Ultimo acquisto, questa volta da Coin: una crema per capelli di John Frieda della linea Frizz Ease, cioè quella anticrespo. Premetto che non ho mai provato questa marca, anche perchè è un po’ troppo costosa, però questa crema è una specie di ” correttore per capelli “, ovvero se la si applica sui capelli asciutti un po’ sciupati dal crespo e dall’ umidità, ritornate perfette in un istante. L’ idea mi è piaciuta molto, sia per il fatto che è un prodotto che va applicato sulla chioma  asciutta, e quindi sarà molto leggero, sia perchè la stagione delle piogge è arrivata, e spero che questa crema sia un buon alleato contro l’ umidità come promette. Prezzo: 9, 40 euro.

Immagine

Come sempre, se avete provato qualcuno di questi prodotti commentate e fatemi sapere che ne pensate! Ah e ditemi anche se avete provato il fondotinta di L ‘Oreal, vorrei sapere se è una buona alternativa al mio preferito del momento di BellaOggi=) Vi invito anche, se vi va, a seguirmi su facebook: la pagina per ora è  uno ” specchio ” del blog, ma appena sarete di più a seguirmi inizierò a gestirla e aggiornarla diversamente=) Kiss

6 pensieri su “Shopping Haul Limoni e Coin

  1. Interessante la crema per i capelli soprattutto per questa stagione;) la mia chioma non sta mai in ordine in questo periodo causa vento, pioggia, umidità e quant’altro.. sarebbe un ottimo rimedio;) per quanto riguarda il fondo della L’Oreal non so come sia.. mai provato.. ci farò un pensierino;)

    1. da oviesse non c’ è, ho già visto…da Upim non ci avevo pensato, grazie del consiglio =) Tigotà non so nemmeno se esiste e Firenze, spero di non scoprirlo mai altrimenti sarà un altro luogo dove fare spese folii xD

  2. La crema per capelli è davvero molto interessante in effetti! Sembra miracolosa, il prodotto che noi “crespine” aspettavamo:) Attualmente io uso l’olio Straordinario della Elvive e mi trovo bene sì, ma non è così “spettacolare” come credevo. Per il fondotinta, ne sperimento sempre a non finire, di solito le riviste come Glamour o Cosmopolitan sono piene zeppe di campioncini: e funzionano!

    1. haha è vero anch’ io colleziono i campioncini di Glamour, però questo qui di L’ Oreal non l’ ho mai provato e mi interessava :/ non è uscito da tantissimo quindi non ho capito come mai alcune profumerie non ce l’ hanno più, ma lo troverò=)

Rispondi

