Fall Trends – Maxi Pull

Fashion & Style

Immagine

E dopo gli ankle boots, ecco un altro must del guardaroba autunno/inverno: il maxi pull. Indossato sui leggings, con delle calze coprenti o sui jeans, il maglione oversize è il giusto mix tra comodità, calduccio e stile anche nei mesi più freddi. Io li ho sempre amati, ormai vengono riproposti in passerella ogni anno e credo proprio che siano diventati un classico fra i capi invernali. Dai più casual ai più chic ed eleganti, quello che mi piace dei maxi pull è la loro versatilità: a me ad esempio piace indossarli in università sui jeans o con dei leggings e scarpe basse, ma con degli stivaletti o decolletè con il tacco e una clutch diventano subito il pezzo centrale di un outfit per un’ uscita o un aperitivo. Ne ho comprati due proprio stamattina, in un negozio che ne aveva di tutti i tipi ( li avrei presi tutti ), e questa volta ho puntato su dei colori più neutri con delle micropaillettes tessute all’ interno delle maglie, quindi molto discrete ma che danno subito quel tocco di femminilità. Mi piacciono tanto anche quelli con gli inserti in pizzo o con delle stampe, insomma secondo me è un capo che già da solo fa il look =)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E chi l’ ha detto che non si può essere trendy anche in inverno? Besos

8 pensieri su “Fall Trends – Maxi Pull

  1. Anche io li amo davvero… Mi piace il fatto che mi trasmettono solo a pensarci un’idea di morbidosità XD per non parlare del fatto che, secondo me, snelliscono le gambe..insomma indosserei solo quelli!

  2. oh che voglia di maglioni maxi e oversize! il mio preferito (un “vintage” oramai) lo indosso tutti i natali per stare davanti al camino con la famiglia, con un bel paio di leggings e gli ugg…la fiera del pigiamoso! ahaha ma un bel maglione caldo mi fa sentire felice e festosa cosa ci posso fare?

      1. beh ma cozy a me va benissimo (capita anche a me di riuscire a rendere meglio con le parole inglesi che quelle italiane…): altrimenti atteniamoci al “pigiamoso” 😀

Rispondi

