Liebster Award…grazie a tutte!!!! + Fermatemi!

Uncategorized

Prima di tutto voglio ringraziare di cuore le blogger che mi hanno nominata per il Liebster Award, e più precisamente Alecandy di Sugarcrushblog, Missbalckfish del blog L’ eleganza dell’ orca, Virginia blogger di Virgolafashion, Antonella di Arethapc e il blog Un’ estetista tra i mulini…non credevo davvero di ricevere così tante nomination, sono davvere strafelice, quindi grazie grazie grazie ragazze=)

Immagine

Inoltre vi avviso che più tardi uscirò a prendere qualcosa per la colazione di domani, visto che il diluvio di questi giorni mi ha costretta alla reclusione in casa…e cosa c’ è di strano, mi chiederete. Niente, tranne il fatto che ho fatto la lista delle cose da mettere in valigia per la settimana di vacanza che mi prenderò fra un paio di settimane, e – gravissimo – ho scoperto di non avere un paio di calze supercoprenti da mettere con gli ankle boots ( o meglio, ce le ho ma si sono un po’ rovinate, quindi urge un paio nuovo ). In più accanto al supermercato hanno aperto un negozietto di scarpe che ha degli stivaletti troppo carini!!! Li ho puntati già da un po’, ma oggi sento che potrei cedere…fermatemi se potete!!!!

6 pensieri su “Liebster Award…grazie a tutte!!!! + Fermatemi!

Rispondi

