Giro in centro: shopping e scoperte!

Beauty & Make Up, Fashion & Style

Hi beauties! Sono appena tornata da un bel giro rilassante in centro, e oltre ad aver comprato qualche cosetta carina, ho anche trovato un nuovo negozio davvero interessante, in cui per ora non ho preso niente ma che mi è piaciuto davvero tanto, quindi spero tra un po’ in un incontro più ” ravvicinato ” ( eheh ). Il negozio è Brandy Melville, un brand americano di costo medio-basso con un stile casual-chic; magari se lo conoscete e avete già acquistato ditemi cosa ne pensate ;). Passiamo adesso ai miei acquisti:

Immagine

Il primo acquisto che ho fatto è stato un’ agendina veramente particolare con copertina rigida in rilievo dipinta con delle farfalle colorate, L’ artista ispiratrice è Laurel Burch, famosa per i suoi disegni preziosi, dipinti coi colori dei metalli e delle gemme, Ce n’ erano veramente tantissime di agende, tutte bellissime e di tutte le dimensioni, Questa è piccola ( prezzo: 8, 90 euro ), e secondo me è veramente un oggetto particolare da tenere in borsa=)

Immagine

Le altre tappe sono state H&M e CAD ( una specie di Acqua & Sapone, cambia solo il nome ), dove ho preso un rossetto davvero molto carino sui toni del rosa naturale, uno smalto sempre sul rosa, due top coat trasparenti ( non bastano mai ), e tre maschere per capelli ( dato che ho quasi finito quella di Biopoint, ho deciso di provare delle marche nuove eheh ). Il rossetto è di H&M, l’ ho provato sulla mano e sembra molto luminoso e morbido:

Immagine

Gli smalti invece sono uno di Royal Beauty, ovvero quello rosa (se avete provatoquesta marca di cosmetici fatemi sapere che ne pensate ), e  due top coat effetto gel e long lasting sono di Debby:

Immagine

Immagine

Le maschere invece sono tutte e tre professionali ( almeno così c’ è scritto ), e sono una di Tekno intensiva idratante all’ Argan, una di Omia, bio all’ olio di Macadamia e l’ altra di Delibel ristrutturante all’ olio di cocco. Come vedete sono tutte nutrienti e idratanti, dato che i miei capelli tendono a essere secchi e voglio tenerli sempre morbidi e luminosi. Non ho mai provato nessuna di queste marche, quindi speriamo bene=) Non vedo l’ ora di provarle e recensirle! Besos

Immagine

8 pensieri su “Giro in centro: shopping e scoperte!

  1. Il negozio Brandy Melville, lo conosco, seppure non vi abbia mai acquistato nulla. Ci sarò entrata un paio di volte ed, esteticamente, i capi sono molto carini. lo stile è giovane, sporty-chic, ma anche elegante per alcuni capi. Quanto a durata dei tessuti non saprei dirti. Ma mi pare che thebeautybeans sia più ferrata. 😉 Dovrò provarli prima o poi! 😉

Rispondi

