Ed ecco il contenuto del tanto atteso pacco!

Beauty & Make Up

Ragazze! Oggi giornata super-impegnata, in giro dalle otto e mezzo di stamattina e sono appena rientrata! Sono ricominciate le lezioni, e devo ammettere che la vita universitaria mi mancava… le corse da una lezione all’ altra, le spiegazioni infinite, i prof noiosi, gli spuntini al volo e le chiacchiere in mensa. Si lo so, dette così non sembrano tutte cose piacevoli, ma per me fanno parte della bellissima e iperattiva atmosfera universitaria. Ho anche rivisto le mie amiche, e finalmente siamo riuscite ad organizzare qualche aperitivo =) Ma la notizia più interessante è che finalmente sono passata a ritirare il fatidico pacco postale che aspettavo da alcuni giorni, e ora vi svelerò cosa contiene:

Immagine

ImmagineImmagine

Come potete vedere, i prodotti sono quattro, ovvero delle spugnette per fondotinta ” Le Kikke ” rosa e bianche, ( che mi ricordano tanto delle caramelle morbide! ), un pennello da fondotinta Mia Style, un blush in stick e un rossetto tutti e due di Nyx. Ovviamente non ho ancora provato nulla, ma il pennello sembra valido e morbidissimo, idem per le spugnette. Il blush è delizioso, lo cercavo da tempo, mentre il rossetto me lo aspettavo semplicemente lucido e invece è shimmer :/ comunque il colore è molto naturale, quindi lo proverò e vedremo l’ effetto =)  Sono molto incuriosita da spugnette e pennello, dato che in inverno uso fondotinta a lunga tenuta e più coprenti che solitamente preferisco non stendere con le mani=) Ho acquistato questi prodotti sul sito Madame Cosmetics, per chi volesse saperlo!Baci

8 pensieri su “Ed ecco il contenuto del tanto atteso pacco!

Rispondi

