Ti ho trovato…e sarai mio!

Beauty & Make Up

toleriane-pinceau-correcteur-rougeurs-(3)

Buongiorno bellezze! Mentre faccio la reclusa in casa per aspettare un pacchetto ordinato qualche giorno fa, gironzolo qua e là su internet, e mi sono imbattuta poco fa nella review di un correttore da poco sul mercato veramente interessante: il toleriane pinceau correcteur di La Roche-Posay. Qualche tempo fa questa linea aveva esordito con i fondotinta, molto validi però un po’ troppo coprenti per le mie esigenze. Questi correttori però sono veramente fantastici! Le colorazioni sono quattro, due beige per le imperfazioni, una verde per i rossori e una gialla per le occhiaie, e quest’ ultima sarà mia. Sono mesi che cerco “il correttore” per le mie occhiaie, che non sono eccessive però si vedono e soprattutto aumentano in periodi particolarmente stressanti o in situazioni allergiche ( per chi non lo sapesse, i soggetti allergici – come me – sono più predisposti alle occhiaie, a causa delle congiuntiviti che infiammano i capillari dell’ occhio e intensificano l’ occhiaia ). L’ instant anti- age di Maybelline che sto provando ora non è affatto male, anzi, come ho detto anche nella review, è tra i migliori che ho provato finora. Però non riesco ancora ad ottenere quell’ effetto super omogeneo sul viso, senza quell’ ombra delle occhiaie. A questo proposito è necessario un rimprovero a mia madre, la donna con meno occhiaie che abbia mai visto o.O Lei NON usa alcun tipo correttore, un velo di fondotinta ed è già apposto, quindi cara mamma: ti costava tanto trasmettermi il gene anti-occhiaie? A volte quando torno giù in Puglia per le vacanze mi chiede di truccarla, ed è stranissimo vedere come dopo il fondotinta il viso è già perfetto ed uniforme, senza bisogno di ritocchi! Comunque, non avendo questa fortuna, ho deciso di acquistare questo correttore, che dai video review sembra veramente ottimo, morbido ma supercoprente, lascia proprio quell’ effetto senza ombre che cerco. Inoltre il colore giallo contrasta con quello delle occhiaie, che essendo blu o violacee sono annullate dal giallo. Il prezzo è di circa 11 euro da quello che ho capito, il che non è affatto male per una marca da farmacia ( dal momento che quello di Maybelline lo pago 8, 50 euro, quei tre euro in più sono ben spesi ). In conclusione, questo weekend farò un po’ il giro di qualche farmacia e vedrò di provarlo ed eventualmente acquistarlo =) Spero sia quello giusto! Baci

2 pensieri su “Ti ho trovato…e sarai mio!

Rispondi

