Correttore La Roche – Posay…finalmente sei mio! + appello ai servizi di spedizione

Beauty & Make Up, Reviews

Immagine

Prima di parlarvi del correttore del post precedente, su cui vi ho visto molto interessate, vorrei lanciare un appello/lamentela ai servizi di spedizione di Poste Italiane: ho passato tutta la mattinata in casa in attesa del corriere, quando mi affaccio alla finestra e vedo il furgoncino di SDA allontanarsi tranquillamente da casa mia. Allora scendo e trovo nella cassetta un foglietto con su scritto che avrei dovuto ritirare il pacco dal centro raccolta. Abbastanza innervosita, mi armo di pazienza e vado in questo centro, dove mi dicono che il mio pacco non c’ è e che ce l’ ha il corriere ( stiamo giocando a palla avvelenata, dove la palla è il mio pacco che ognuno passa all’ altro ). Insomma, l’ impiegata mi assicura che lunedì pomeriggio avrei sicuramente trovato il pacco, e quindi devo ripassare la settimana prossima. Ora io vorrei spiegare ai gentili corrieri che noi comuni mortali paghiamo per un servizio di consegna a domicilio, e che giacchè fate la strada per venire a lasciare il bigliettino, non vi costa nulla usare il ditino, suonare il campanello e consegnare direttamente l’ ordine, compito per cui VI PAGANO! Invece no, ci costringono a girare mezza città per giorni, nonostante abbiamo altri impegni. Comunque, dopo questo sfogo, dato che mi trovavo fuori casa ho deciso di cercare il correttore-fenomeno, e dopo aver girato quattro farmacie, finalmente l’ ho trovato! Le mie aspettative sono state soddisfatte, l’ ho provato in farmacia e vi assicuro che non ho mai visto un correttore così corposo e coprente ma allo stesso tempo morbido e idratante. Il colore è perfetto per le occhiaie, e l’ applicatore è a pennellino, dato che si tratta di un correttore in penna. Suppongo ne basti pochissimo per ogni make-up, insomma sono stati 14 euro ben spesi! Se continuerò a trovarmi così bene come credo, posso dire di aver trovato il mio correttore occhiaie =) In più la gentilissima farmacista mi ha anche dato tre campioncini di La Roche-Posay, linea Hydraphase,e più precisamente due creme idratanti intensive e una lozione viso tonificante e lenitiva per pelli secche e sensibili ( azzeccatissime per me )! Comunque ragazze, spero entro lunedì sera di potervi svelare il contenuto del tanto atteso pacchetto, per ora vi anticipo che ci saranno dei prodotti NYX che desideravo da tanto! Kiss

2 pensieri su “Correttore La Roche – Posay…finalmente sei mio! + appello ai servizi di spedizione

  1. E’ capitato anche a me scorsa settimana !
    Non han voglia di lavorare mi sa -.-

    Ps ho pubblicato nuovo post con gli anelli che piacciono a te 😀

Rispondi

