New Manicure – I Like Cotton Candy

Beauty & Make Up

Manicure pastello con lo smalto Pupa Lasting Color Gel numero 011. Non so perchè ma questo colore mi sa tanto di caramelle morbidose =)

ImmagineImmagine

14 pensieri su “New Manicure – I Like Cotton Candy

      1. Uh ora mi fai pentire di non averlo preso.. mi era stato detto che era veramente buono ma avendone già alcuni da finire ho lasciato perdere… :/ comunque a presto il post su ciò che abbiamo preso io e Michi con il coupon 🙂

  1. Io ho dimenticato di utilizzare il coupon 😦
    Ma ho provato il color tiffany ed il rosso….adoroooooo! Davvero un bell’effetto sulle unghiette 🙂

      1. Diciamo che nella mia wishlist compaiono un bel po’ di elementi tiffany ahahahahah

        Virgolafashion – passione homeMade

      2. Per ora nella mia lista possono solo comparire, a meno che non trovo un volontario che generosamente si offre di farmi fare un tour nella boutique a credito illimitato;)

      3. Eheheh 🙂 io mi sa che ho già scelto il regalo di natale che mi farà il mio ragazzo.. ( acquisterò dal sito però , qui non ci stanno punti vendita :(( )

Rispondi

