Piccola sorpresa e regalini post-esame

Beauty & Make Up, Fashion & Style

Appena trovato nella cassetta della posta un pacchettino =) Era quello che pensavo, ovvero i bracciali che avevo ordinato a Virginia, la blogger di VirgolaFashion (http://virgolafashion.wordpress.com/ ). Scusate la qualità delle foto, ma a quest’ ora la luce in camera è un po’ sfigatina :/

Immagine

Immagine

Comunque, dal momento che amo i bracciali con i ciondoli, quando li ho visti sul blog mi hanno subito colpita! In più richiamano anche altre due mie passioni, il vintage e le caramelle, e infatti le righe e i colori dei cuori mi ricordano un po’ gli anni ’50 e dei dolcetti colorati =) In omaggio mi è stato anche inviato uno strass rosa da ” incastonare ” su cellulari, ipad e tecnologie simili, e sul mio cellulare bianco è davvero molto carino e chic =)

Poi subito dopo l’ esame mi sono fiondata da Nicla, quel negozietto dove ho comprato i tanto decantati smalti BellaOggi, e sotto consiglio di una ragazza di YouTube ho acquistato, sempre del brand BellaOggi, un fondotinta e un rossetto. Anche la commessa ha detto di trovarsi molto bene con questo fondotinta, quindi spero di aver azzeccato.

Immagine

Il fondotinta l’ ho scelto a lunga tenuta e oil free, dato che fra qualche giorno ricominciano le lezioni e mi ritroverò a passare tutto il giorno fuori casa, quindi non voglio che il trucco si vaporizzi dopo la prima lezione  =) Il rossetto invece è molto idratante, quasi cremoso, e anche questa volta ho optato per una tonalità naturale. Comunque appena li provo pubblico le review e potrò essere più esauriente! Besos

13 pensieri su “Piccola sorpresa e regalini post-esame

  1. Caraaaa 🙂 sono contentissima che i bracciali ti piacciano, e’ proprio vero mi sono ispirata allo stile ‘candy’ anni50, e poi quei cuori ‘paffutelli’ piacciono tantissimo pure a me 🙂

    A prestissimo:)

    Virgolafashion-passione homeMade

Rispondi

