Review : Shampoo e Balsamo Lush

Beauty & Make Up, Reviews

Ciao ragazze! Come vi avevo anticipato, ecco le recensioni di due prodotti della Lush, un brand ecobio molto famoso per i suoi prodotti fatti con ingredienti freschi e naturali. Qualche tempo fa ho scovato il punto vendita di Lush qui a Firenze, e ne ho approfittato per prendere qualche cosetta da provare. Oggi vi parlerò dello shampoo ” Lazzaro ” e del balsamo ” American Dream “.

Immagine

” Lazzaro ” è uno shampoo effetto ” resurrezione ” per capelli secchi, con enzimi della frutta, alghe, olio di oliva, mandorle ed erbe. Il profumo è veramente buono, balsamico ma dolce, e secondo me è una fragranza perfetta per i mesi più freddi ( non so perchè, ma il profumo delle erbe balsamiche mi fa pensare all’ inverno ). Tra gli ingredienti troviamo succo di papaya, ananas, kiwi, mango, insieme agli oli di mandorle, oliva, jojoba, menta piperita, ginepro e lavanda. Già con questi ingredienti come fai a non amarlo? Comunque, è uno shampoo veramente ottimo, idrata i capelli e li rende morbidi e luminosi. Esistono vari formati, ma io ho preso il più piccolo da 100 ml, sia perchè ne basta poco per ogni shampoo e sia perchè è più comodo da portare in viaggio. Prezzo: 7/8 euro circa.

Passiamo ad ” American Dream “, un balsamo nutriente e addolcente per tutti i tipi di capelli. Anche qui gli ingredienti fanno venire l’ acquolina, e infatti troviamo miele, vaniglia, arancia, fragola, salvia e lavanda. Il profumo è davvero meraviglioso, e i più il balsamo, nonostante la formula densa, è leggerissimo e non appesantisce i capelli, lasciandoli profumati per ore. Anche di questo ho il formato da 100 ml, e costa circa 7 euro. Straconsiglio questi due prodotti, sono naturali, di qualità e profumatissimi! Intanto vi lascio un piccolo anticipo su un altro prodotto Lush che recensirò a breve, e che mi ha salvata dagli sfoghi cutanei di alcuni giorni fa =) Baci!

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...