Review: smalti effetto gel ” bella oggi “

Beauty & Make Up, Reviews

Piccola review serale su un paio di smalti che ho acquistato un po’ di tempo fa, ma che non ho inserito nella ” collezione ” perchè non li avevo ancora provati. Si tratta di due smalti di Bella Oggi, scovati in un negozio di make-up e accessori per makeup artist. Fortunatamente il negozio è aperto anche a noi comuni mortali, e devo dire che ha dei prodotti veramente validi a prezzi accessibilissimi! Inizialmente la mia attenzione era ricaduta su degli smalti semipermanenti, ma costavano 17 euro ciascuno e per il momento ho lasciato perdere. Poi ho visto lo stend di Bella Oggi e devo dire che i prodotti sono veramente interessanti, soprattutto le palettine mi hanno incuriosita: ce n’ erano di diverse, tutte particolari e con un buon assortimento di texture e colori, e il costo era di massimo 10 euro ciascuna ( se sono valide, credo siano perfette per regali e giveaway!!! ). Passando agli smalti, ce n’ erano di tutti i tipi e i finish, ma io ho optato per i miei preferiti di sempre, e cioè quelli effetto gel! I colori che ho preso sono il numero 15, che è un verde petrolio molto brillante, e il numero 21, un rosa confetto.

Immagine

I colori in foto non rendono come dovrebbero, dato che ho scattato la foto di sera e la luce della mia camera non esalta particolarmente i colori :/ Comunque posso assicurarvi che sono molto carichi, corposi, quasi cremosi, e l’ effetto sull’ unghia è quasi come un semipermanente ( nella foto ho il rosa, numero 21 ). Durano tanto, per toglierli via con il solvente ho dovuto faticare un po’, e comunque io sopra ci passo sempre il mio gel top coat di Pupa. Il prezzo è di 3, 90 euro e trovo che il rapporto qualità prezzo sia veramente ottimo! LI straconsiglio, quindi se avete voglia di uno smalto resistente ma non volete spenderci un occhio della fronte, provateli =) Qualcuna di voi li conosceva già e li ha provati? Come vi siete trovate? Kiss

Rispondi

