Review – Shampoo secco ” Fresh ” Garnier Fructis

Beauty & Make Up, Reviews

Immagine

Finalmente mi sono decisa a pubblicare la review dello shampoo secco ” Fresh Shampoo Senz’ Acqua ” di Garnier che ho acquistato un mesetto fa. Devo ammettere che all’ inizio ero un po’ dubbiosa sa questo prodotto, non avendo mai usato shampoo secchi in vita mia. Ma da un anno in qua ho una vita più frenetica, e spesso, tra imprevisti e stanchezza, non ho tempo o voglia di uno shampoo prima di uscire. Per questo ho deciso di provarlo, e finora l’ ho già usato un bel po’ di volte per poter esprimere un giudizio. Il test decisivo è stato qualche sera fa, quando due amici mi hanno invitata inaspettatamente per un gelato in centro di sabato sera. A parte il leggero panico che ho provato per il fatto di essere in outfit casalingo ( ovvero canotta sbiadita, pantaloncini di tuta e infradito ), mi sono resa conto di avere i capelli sporchi, e diciamocelo, un minimo di decenza almeno di sabato sera bisogna averla =) Improvvisamente mi sono ricordata del mio shampoo secco, ed è stato MIRACOLOSO! Si spruzza alle radici e leggermente sulla lunghezza, si lascia in posa due minuti e poi si spazzolano i capelli, et voilà! l’ effetto sporco svanisce, e i capelli appaiono in ordine e puliti. Ovviamente l’ effetto dura solo per alcune ore, il giorno dopo i capelli vanno lavati! Però in casi disperati come il mio, è decisamente un salva-serata. L’ unica pecca – se così si può dire – è il profumo : l’ essenza è di limone, piuttosto intensa, e io non amo particolarmente i profumi con note agrumate :/ Comunque l’ odore va via dopo cinque minuti, quindi niente di grave! il prezzo è di 3, 50 euro circa, e a parte uno della L’ Oreal che ho visto in profumeria a 17 euro ( o.o ) e un’ altro di Lush anche quello un po’ costosetto, è l’ unico shampoo secco che sia riuscita a trovare. Fatemi sapere se ne conoscete altri, so che anche la Batiste li produce ma non li ho mai visti nè in profumeria nè nei supermercati finora. Alla prossima review! Baci

11 pensieri su “Review – Shampoo secco ” Fresh ” Garnier Fructis

  1. guarda, cercavo una recensione su questo shampo ma non la trovavo, e alla fine mi sono decisa a comprarlo, un mesetto fa, appena trovato in offerta: beh, non è miracoloso, ma è davvero un salva serata per momenti disperati! concordo con te! e a me il profumo non dispiace.. 😉

Rispondi

