New Manicure – Energic Tangerine

Beauty & Make Up

Era da un po’ di tempo che non postavo una nuova manicure, e dato che lo smalto che ho usato oggi mi ha veramente soddisfatta, ho deciso di pubblicare la foto. Lo smalto l’ ho acquistato appena ieri ( ne ho parlato nel post sugli ultimi acquisti ), ed è il numero 825 di L’ Oreal Color Riche nella tonalità ” Energic Tangerine ” ( 4, 50 ). Era da tempo che cercavo uno smalto sui toni aranciati, ma quelli che trovavo erano o troppo verso il rosso o troppo sul corallo. Così ieri quando ho visto questo di L’ Oreal, ho capito di aver trovato quello che stavo cercando. Il nome ” Energic Tangerine ” dice già tutto: ê un arancione molto intenso, vivace, saturo, e risalta su qualsiasi carnagione. Anche se solitamente l’ arancione viene visto come un colore estivo, io lo collego molto anche all’ autunno. Infatti, oltre ad essere molto vivace, a mio parere ha anche qualcosa di ” caldo “, simile ai colori delle foglie autunnali. Comunque, come tutte le mie manicure, anche questa è ” effetto gel “, e per ottenerlo ho usato il gel top coat di Pupa. Baci!

Immagine

2 pensieri su “New Manicure – Energic Tangerine

Rispondi

