My Nail Polish Collection

Beauty & Make Up

Immagine

Stamattina stavo mettendo un po’ in ordine l’ area trucco e smalti, e così mi sono messa a contare e studiare tutti gli smalti che ho. Questo post è per tutte coloro che voglion acquistare un nuovo smalto e hanno bisogno di qualche spunto e nasce anche dalla mia curiosità di vedere se abbiamo qualche ” smalto in comune ” =) Tutti i miei smalti ( sono 20 ) sono lucidi/ laccati, dato che come sapete non amo i finish perlati, glitterati e metallizzati sulle unghie. Non ho inserito i base e top coat trasparenti, ma mi sono limitata a quelli colorati.

Immagine

Smalti Rosa

da sinistra: Pupa Lasting Color Gel 011, Shaka 05 ” Barbie “, Astra Superb Lacquer 409 ” Lightly “, Collistar Gel Effect 548 ” Rosa Deliziosa “, Mavala 303 ” Bali “, Kiko Nail Lacquer 288, Catrice Ultimate Nail Lacquer 28 ” You Better Think Pink “.

Immagine

Smalti Pastello

da sinistra: Deborah Pret à Porter 101, Kiko Nail Lacquer 359, H&M Nail Polish ” Chill Out ”

Immagine

Smalti Rossi e Arancioni

da sinistra: L’ Oreal Color Riche 825 ” Energic Tangerine “, Malika Nail Lacquer 10, Lady Venezia Nail Lacquer 009, Pupa Lasting Color Gel 045, Catrice Ultimate Nail Lacquer 19 ” Fred Said Red “, Kiko Nail Lacquer 236

Immagine

Smalti Viola

da sinistra: Kiko Nail Lacquer 243, Astra Superb Lacquer 403, Maybelline Forever Strong Pro 275 ” Super Berry Queens Berry “, Maybelline Super Stay 255 ” Mauve On “.

Questa è la mia collezione di smalti, destinata a crescere, vista la mia fissa per le unghie =) Sto cercando nuove marche di smalti, possibilmente non troppo care, qualche suggerimento? Intanto vi lascio al mio prossimo acquisto, se riesco a trovarlo! Besos

Immagine

Rispondi

