Ultimi acquisti pre-autunnali

Beauty & Make Up

Ciao a tutte! Sono di ritorno da un pomeriggio tra le stradine del centro, approfittando del piacevole e tiepido pomeriggio. La mia unica tappa è stata La Gardenia, profumeria da me scelta per l’ ultimo shopping prima dell’ autunno. Ebbene si, fra qualche giorno ricominciano le lezioni e per i prossimi acquisti dovrò aspettare di tornare giù in  Puglia per qualche giorno e attingere dalle finanze di mamma:):) Ma adesso passiamo al “bottino” : mi sono concentrata su unghie e pelle, e infatti ho acquistato uno smalto pupa effetto gel e uno di l’ oreal sempre effetto gel, entrambi sui toni dell’ arancione, colore che mi piace tanto per l’ autunno ( pupa numero 045 e l’ oreal numero 825 Energic Tangerine ). In più ho anche preso un top coat di pupa trasparente effetto gel. Poi sono passata dal reparto di Perlier, e sono andata diretta e sicura verso la linea idratante White Almond, di cui ho provato quasi tutti i prodotti e che adoro. Mi mancavano la crema da doccia e l’ olio da doccia, quindi ho preso quelli e…sorpresa, mi hanno dato in omaggio un beauty molto carino e capiente- quindi se vi capita di passare da La Gardenia, e acquistate due prodotti Perlier di questa linea, avrete questo omaggio:) Il prezzo è di circa quattro euro per ogni smalto e 5/6 euro per i prodotti Perlier. Baci!

image

image

image

image

2 pensieri su “Ultimi acquisti pre-autunnali

  1. io adoro la loro linea al miele…ho dei ricordi belli con quei prodotti perché in un periodo davvero tosto mio marito mi regalò il loro bagnoschiuma… ed era inverno…ero così stressata e triste… e farmi la doccia da quel momento mi sembrò così…dolce…e il profumo diventava quasi un unguento…insomma..ADORO LA LINEA AL MIELE!!

Rispondi

