MLBB – ” My Lips But Better ” Lipsticks

Beauty & Make Up

Hi Ladies! Oggi si parla di…rossetti! Non di tutti i rossetti, ma in particolare di quelli appartenenti alla categoria MLBB ( ovvero My Lips But Better ). Cosa si intende con questa definizione? Ebbene, vengono detti MLBB quei rossetti che si avvicinano maggiormente al colore delle nostre labbra, mettendole in risalto ma dando un effetto naturale. Non bisogna però farsi ingannare dal concetto di “naturale”: infatti, per rossetto nude non si intende un rossetto dal colore beige/marroncino, bensì una tonalità il più simile possibile a quella delle labbra. Ovviamente, non tutte le labbra hanno lo stesso colore, e infatti esistono quelle più rosate, quelle più rosse, quelle più tendenti al violetto ecc.. Da qui si può facilmente dedurre che non esiste il rossetto nude per eccellenza, ma ne esistono diversi a seconda del colore naturale delle nostre labbra. Qui di seguito vi elencherò i miei rossetti MLBB, con degli swatch di ognuno.

Il colore delle mie labbra è un rosa piuttosto freddo tendente al malva, quindi i miei rossetti MLBB sono tutti rosa freddi.

Immagine

Catrice Ultimate Shine Gel Colour, numero 070 ” License To Pink “. Rosa tendente al fucsia, dalla texture molto leggera, idratante e luminosa.

Immagine

Catrice Ultimate Shine Gel Colour, numero 060 ” Don’ t Pink and Drive “. Rosa naturalissimo, anche questo molto idratante, leggero e luminoso.

Immagine

Maybelline Super Stay 14 hour Lipstick, numero 110 ” Neverending Pink “. Tra i miei ultimi acquisti, rosa tendente al malva, leggermente più opaco dei precedenti, ma a lunga durata e non secca le labbra.

Questi sono i miei MLBB lipstick del momento, ma voglio trovarne qualcun altro da provare, quindi se avete dei suggerimenti commentate! Kiss

Annunci

3 pensieri su “MLBB – ” My Lips But Better ” Lipsticks

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...