Tag: I miei cinque prodotti Sunny – Cheeks

Beauty & Make Up

Buongiorno=) Apro la giornata con un nuovo tag proposto anche questa volta dalla blogger di Drama&MakeUp, e cioè i cinque prodotti Sunny-Cheeks.  Questo tag mette insieme i cinque prodotti che usiamo maggiormente per esaltare ed evidenziare la zona delle guance, ovvero blush, illuminanti e bronzer che danno al nostrio viso un aspetto fresco, sano e luminoso. Io ho sempre dovuto fare molta attenzione nella scelta di blush e bronzer, poichè avendo la pelle molto chiara ho bisogno di prodotti dai toni naturali e leggeri, per evitare l’ effetto ” guance di Heidi “. Ma passiamo ai prodotti: ho messo insieme due blush, un illuminante, una terra e un rossetto molto naturale e leggero che soprattutto in estate  uso anche sulle guance come blush in crema. Partendo dai blush, i miei preferiti sono il MultiColor Blush di Catrice, preso in edizione limitata, e il Silky Touch Blush di Essence nella tonalità numero 10 ” Adorable “: il primo, quello di Catrice, è un blush con al suo interno delle “schegge” di bronzer e illuminante. A prima vista il colore sembra piuttosto intenso, ma in realtà sulle guance è un rosa molto delicato. Il blush di Essence invece è il mio preferito finora, data la sua texture leggerissima, il color rosa super naturale e la durata abbastanza alta. Questo prodotto mi piace soprattutto perchè si adatta benissimo alla mia pelle chiara e a qualsiasi tipo di make up, dando un effetto fresco e sano. Per quanto riguarda il rossetto, ve ne ho già parlato in altri post ed è il mio Ultimate Shine Gel Colour Lipstick di Catrice nel colore “Don’ t Pink And Drive”. Come vi dicevo sulle guance lo uso soprattutto in estate come blush in crema, ed essendo un gel lipstick, ovvero un rossetto dalla texture in gel, è molto leggero e luminoso e facilissimo da applicare. Come illuminante scelgo per l’ ennesima volta il mio Mary-Lou Manizer di The Balm, perfetto per qualsiasi stagione, make-up e tipo di pelle, mentre come bronzer inserisco la Bronze Skin Powder di Astra nel numero 16: ho dovuto faticare un po’ nella scelta della terra, dato che volevo un colore che non fosse troppo scuro e aranciato, e finalmente quest’ estate ho trovato questa di Astra, opaca, setosa, naturale e senza tracce di arancione. Il mio tag finisce qui, fatemi sapere i vostri Sunny-Cheeks products preferiti =) Baci

Immagine

2 pensieri su “Tag: I miei cinque prodotti Sunny – Cheeks

Rispondi

