Sos imperfezioni – Help Me!

Uncategorized

Immagine

Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Da qualche giorno mi sono comparsi sul viso dei brufolini rossi e dolorosi, soprattutto nella zona del naso e una guancia. Premetto che non ho mai sofferto di imperfezioni e pelle impura, anzi ho sempre avuto una pelle piuttosto secca e un po’ sensibile, ma niente di più. Riesco a curare la mia pelle con crema idratatante, scrub e qualche maschera ogni tanto, e finora sono sempre stata soddisfatta.

Finchè qualche giorno fa non mi sono svegliata con questi brufoli sparsi!!! Sono sicura che non sia allergia a qualche prodotto, anche perchè uso più o meno gli stessi già da un po’ e quelli nuovi sono ipoallergenici e testati. Non ho nemmeno cambiato abitudini alimentari, l’ unico cambiamento è stato il trasloco, ma non so quanto possa avere a che fare sinceramente. Avete qualche consiglio su che prodotto potrei usare per contrastare queste imperfezioni il prima possibile? Perchè non sono migliorate col tempo, sono sempre infiammate e dolorose =( Aspetto con ansia i vostri commenti!

8 pensieri su “Sos imperfezioni – Help Me!

    1. Si infatti credo sia meglio prendere qualcosa in farmacia. Solo che questo problema l ho avuto anche un anno fa, e la farmacista mi diede un gel che alla fine mi ha seccato tutta la pelle:( è stato un trauma, per questo volevo sapere se qualcuna tra voi conosceva qualche prodotto efficace

    1. Infatti anche a me li hanno dati, e mi hanno seccato troppo la pelle=( dopo una settimana che li usavo ho dovuto smettere…evidentemente non erano adatti al mio tipo di pelle, perchè in altri casi con la roche posay mi sono sempre trovata bene :/

Rispondi

