I’m back – Nuovi acquisti Sephora e Limoni

Beauty & Make Up

Ciao ragazze! Dopo alcuni giorni di pausa, finalmente sono tornata, e quale modo migliore per riprendersi dopo un faticoso trasloco, se non una mattinata di shopping?  Non ho preso tanto, sono solo sei prodottini, ma sono molto soddisfatta di questi acquisti! Mi sono divisa fra Sephora e Limoni, soprattutto perché avevo dei buoni da utilizzare in entrambe le profumerie. Forse tante di voi l’ avranno già spesi, e devo dire che questi coupon di Pupa hanno avuto veramente molto successo! Sto parlando dell’ iniziativa Tutte Pazze Per Pupa, che tramite la fanpage di facebook regala buoni acquisto da uno e cinque euro. Nonostante non vada matta per Pupa, trovo ottimi i loro smalti e ho sentito parlare benissimo del mascara Vamp, quindi ho scelto uno smalto Lasting Color Gel nel numero 011  ( un rosa classico molto bello ) e il mascara in colore nero. Per rimanere sulla mia recente fissa per il rosa, ho anche preso un rossetto di Maybelline SuperStay, nella tonalità 110  ” Neverending Pink “, un rosa molto fresco e naturale. Passiamo adesso a Sephora, dove ho ritirato gratis un campione del correttore DreamTone di Lancome. Giacché ero lì, ne ho approfittato per dare un’ occhiata in giro, e tra i prezzi esorbitanti ho trovato ( momento di estasi ) il mascara di Benefit They’ re Real a 10 euro! Ok, è la taglia piccola, ma è sempre quel favoloso mascara che costa tre volte meno. Ultimo prodotto: un siero per unghie e cuticole di Sally Hansen, per accelerare la crescita delle unghie, renderle forti e ammorbidire le cuticole. Cambiando spesso smalto avevo bisogno di un prodotto simile, per evitare che le unghie si indebolissero, e spero di averlo trovato! Non vedo l’ ora di provare tutti questi prodotti, a breve le recensioni. Kiss

image

image

image

image

image

Rispondi

