Nuova camera..come arredarla? Si accettano suggerimenti e consigli!

Fashion & Style

Immagine

‘Morning Ladies! Come vi avevo già accennato, nelle ultime settimane ho dovuto cercare una nuova casa, e finalmente l’ ho trovata=) Ho già iniziato il trasloco, ma conto di trasferirmi definitivamente nel finesettimana. La casa è molto grande, è la mia camera è davvero perfetta per me, soprattutto per la presenza di un enorme armadio a sei ante pieno di scaffali e cassetti=) L’ unico problema è che, a parte i mobili, è scarsamente arredata, quindi ho deciso di approfittarne per sistemarla a modo mio: avevo pensato ad appendere qualcosa alle pareti e a qualche oggettino sugli scaffali e sui mobili, ma al momento tra esami e trasloco ho un po’ carenza di fantasia =( Per questo mi rivolgo a voi: avete qualche consiglio di arredamento per rendere una camera personale e accogliente? Commentate!! Baci

5 pensieri su “Nuova camera..come arredarla? Si accettano suggerimenti e consigli!

Rispondi

