Ed ecco a voi…il mio primo Giveaway!!!!

Uncategorized

Termina il 23 settembre..condividete e partecipate!!!!kiss

Set Your Beauty Free

Ho finalmente ultimato il mio primo giveaway, e spero che i prodotti piacciano a voi tanto quanto a me=) Ci ho messo un po’ per completarlo perchè ho provato e studiato ogni prodotto prima di acquistarlo anche per voi. Tutto ciò che troverete nel giveaway è stato acquistato in base al mio gusto personale, e ho cercato di scegliere dei prodotti che andassero bene un po’ a tutte, insomma niente di eccessivo e strano =)

Ed ecco i prodotti:

– smalti Kiko numero 340 e 359

– set Monotheme della linea “IoEco” che comprende shower gel, lozione corpo e gel viso purificante, tutto al cetriolo

– detergente viso di ” Anatomicals ”

– blush di The Balm nella tonalità “Down Boy”

Come vedete la maggiorparte sono dei brand famosi per il loro orientamento ” bio “, quindi spero di aver fatto felici anche le amanti dei prodotti naturali=)

Passiamo ora…

View original post 130 altre parole

Rispondi

