“The Balm” – Il make up delle Pin Up

Beauty & Make Up

Immagine

Ciao ragazze! Prima di iniziare, vorrei invitarvi a partecipare al mio primo giveaway/link party, se ancora non l’ avete fatto ( tutte le info nel mio post precedente ). Detto questo, oggi voglio parlarvi di un brand di cosmetica che negli ultimi tempi si sta facend strada anche qui in Italia, nonostante sia reperebile solo in pochi punti vendita. Si tratta di ” The Balm” , che posso definire tra le mie linee di make up preferite, forse la mia preferita in assoluto per quanto riguarda il design. The Balm nasce da un’ idea di Marissa Shipman, un’ appassionata di make up che sognava un ambiente lavorativo dove tutto profumasse di buono e dove tutte le donne si sentissero belle. Così decide di creare una propria linea di cosmetica che fosse dinamica, sexy, femminile e che trasmettesse energia e sensualità. Questi ideali di bellezza vengono riproposti attraverso l’ immagine delle pin up, icone e simboli della femminilità anni ’50. Inoltre, tutti i prodotti The Balm sono senza parabeni e oli, in totale rispetto della pelle e della persona. Questa è un po’ la storia di questo brand, che vanta prodotti di alta qualità, naturali e dal design personale e attraente. Personalmente, quello che mi piace di questa linea è il fatto di non avere una gamma troppo vasta di prodotti, ma di offrire cosmetici selezionati, validi e adatti a tutte le esigenze. Qui in Italia i prodotti The Balm si trovano nelle profumerie La Gardenia, oppure si possono acquistare online. Proprio ieri ho comprato un blush ( per voi nel giveaway ) e il famoso illuminante Mary-Lou Manizer. Fosse stato per me, avrei portato a casa tutto lo stand, non c’ era nulla che non mi piacesse, ma dato il prezzo dei prodotti, conviene prenderne uno ogni tanto. I prezzi non sono altissimi ( insomma non come Dior e Chanel ), ma nemmeno super economici, ma secondo me vale la pena spendere per dei prodotti di qualità e cosi originali. Ho già intenzione di andare a prendere la palettina nude ( una sorta di Naked per intenderci ), l’ ho adocchiata ieri e deve essere mia=) Per ora ho provato l’ illuminante ( grazie a MakeUpInPillole per avermelo consigliato), ed è semplicemente STUPENDO! Insomma se avete l’ occasione e la possibilità, date uno sguardo a questa linea e comprate almeno un prodotto, arricchisce molto la trousse=)

KIss, Gloria

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

Immagine

2 pensieri su ““The Balm” – Il make up delle Pin Up

Rispondi

