Palette Magnetiche KIko e Infinity Eyeshadow

Beauty & Make Up

Per tutte coloro che non hanno ancora trovato la palette perfetta, finalmente anche Kiko fa il suo esordio con palette componibili e ombretti magnetici. Questo tipo di palette esiste da un po’ di anni, ma molte delle marche che le producono non sono reperibili in Italia. Le palette uscite sono da 1, 3, 4, 9 e 24 ombretti, e le cialde si dividono tra colori opachi, perlati e satinati, tutti ad altissima pigmentazione e facilmente sfumabili. A mio parere, la palette da un solo ombretto è piuttosto inutile, dato che si può benissimo comprare direttamente l’ ombretto mono. ma le altre sono molto carine e soprattutto pratiche. Le palette componibili permettono infatti di avere sempre a portata di mano i propri ombretti preferiti, o quelli che utilizziamo di più, senza avere sempre in giro quelli singoli ( cosa molto scomoda soprattutto quando si viaggia ). Ad esempio, grazie a queste palette si possono mettere insieme dei colori neutri, oppure degli ombretti più vivaci, o una combinazione per lo smokey eyes. I prezzi vanno da 1, 90 euro per la palette da un ombretto, 3,90 euro e 4, 90 euro per le palette da 3 e 4 cialde, 9,90 per quella da 9 ombretti e 15, 90 per la palette da 24 colori. Questi prodotti sono disponibili soltanto online, ma presto li troveremo anche nei punti vendita KIko. Che ne pensate? Kiss

Immagine

Immagine

7 pensieri su “Palette Magnetiche KIko e Infinity Eyeshadow

  1. Le ho viste in negozio oggi, ho provato a vedere qualche colore (mi interessavano i viola, marroni e mauve) ma devo dire che mi hanno un po’ delusa… i colori sembrano ordinari e molto simili a quelli già proposti (anche da altre marche tipo sephora), e non mi hanno convinta. Ho preferito le nuove occhi della collezione Cosmic Beauty. peccato.

    1. Io non le ho ancora viste nei negozi, ma credo che come colori siano sempre gli stessi solo in versione magnetica. Più che altro a me interessavano le palette per vedere se era possibile sfruttarle con gli ombretti che già ho:)

Rispondi

