Pre-Fall Shopping – Beauty Haul

Beauty & Make Up

Ciao ragazze! Stamattina, vista la bellissima giornata, sono andata un po’ in giro in centro e in particolare da Limoni, di cui sono ormai una cliente affezionata. Il mio obiettivo era una maschera per capelli, dato che tra piastra, ferro e phon ho bisogno di curare costantemente i miei capelli per evitare che si rovinino. C’ erano moltissime offerte e promozioni, quindi ne ho approfittato per comprare dei prodotti davvero carini =) Per i capelli ho puntato sui prodotti BioPoint, che a mio parere sono veramente fantastici, professionali e nemmeno eccessivamente costosi. Poi quando si tratta di prendersi cura di parti delicate come i capelli, credo che valga la pena spendere un po’ di più: forse sarò io un po’ fissata, ma mi piace che i capelli siano sempre sani e curati. Comunque, i prodotti che ho acquistato sono una maschera supernutriente all’ olio di mandorle e ceramidi per capelli secchi e sfibrati, e un latte spray anti-rottura riparatore phon e spazzola. Il costo è di circa 6 euro per la maschera e di 9 euro per lo spray, hanno un odore veramente buono e non vedo l’ ora di provarli!!!

Immagine Immagine

Gli ultimi due prodotti invece sono delle creme per il corpo di cui mi sono follemente innamorata! Premetto di non aver mai sentito questa marca, ma vedendole nel cesto delle offerte mi hanno attiratae ho deciso di provarle. Sto parlando delle creme corpo di Monotheme Venezia, della linea ” Earth Fragrances “: sono delle creme ispirate alle località esotiche più belle e famose del mondo, ad esempio quelle che ho comprato io sono una al Tiarè di Tahiti e l’ altra alla Vaniglia del Madagascar. Il profumo è veramente avvolgente e meraviglioso, e anche il packaging è molto bello. Le proverò a breve, e spero di non rimanere delusa =) Il prezzo in offerta è di 3 euro. Non sono riuscita a trovare un’ immagine delle quattro fragranze insieme, quindi vi lascio quella dei docciaschiuma, che hanno lo stesso packaging e le stesse profumazioni.

Immagine

Fatemi sapere se avete mai provato alcuni di questi prodotti e quali sono le vostre impressioni =) baci

6 pensieri su “Pre-Fall Shopping – Beauty Haul

Rispondi

