Inspiration-Looks For Petites

Fashion & Style

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di un argomento che mi interessa personalmente, e credo che riguardi anche molte altre ragazze. Sto parlando di ” forme “, o meglio, nel mio caso, di ” poche forme “. Non so quanto si noti dalle foto, ma io sono piuttosto minuta, Questo vuol dire che ho delle forme poco pronunciate, quindi poco seno e fianchi non molto accentuati. Come per ogni altro tipo di costituzione, anche per noi ragazze “petite” esistono degli outfit adatti ad evidenziare ed enfatizzare le poche curve, e io trovo molti spunti tra le foto di fashion blogger di origine asiatica. Le ragazze asiatiche, infatti, sono per la maggior parte molto minute, e sanno come fare per valorizzare al massimo la loro figura. Come vedrete nelle immagini, l’ ideale è puntare su color block, fantasie a contrasto, e punto vita evidenziato da cinture, per creare l’ effetto ” clessidra “. Ho preso le immagini da  http://www.extrapetite.com/ , un blog nato appositamente per aiutare e ispirare le ragazze più minute nella scelta dei loro outfit. L’ autrice del blog ha uno stile veramente fantastico ed  è sempre perfetta, non sbaglia un look ( ma come fa?!?!? ). Baci =)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

2 pensieri su “Inspiration-Looks For Petites

Rispondi

