Back in Florence – Shopping Haul!

Beauty & Make Up

Ciao ragazze! Questa mattina sono tornata a Firenze, e vista la splendida giornata ho subito deciso di uscire a fare un giro in centro. Il mio shopping di oggi si è basato esclusivamente sugli smalti, ne ho comprati 5, di cui 2 saranno tutti per voi, o meglio, per le fortunate vincitrici del giveaway. Insomma, non so se l’ avete capito, ma oggi ho approfittato del pomeriggio di shopping per cominciare a mettere insieme i prodotti per il giveaway. Ho deciso di soffermarmi sugli smalti perchè ero un po’ a corto di colori autunnali, o meglio, avevo soltanto i classici viola e prugna, e volevo qualcosa di più vivace per rallegrare e illuminare la prossima stagione. Inizio dai due smalti per voi, su nuances pastello cremose, e si tratta di Kiko Nail Lacquer numero 340  e numero 359. Il primo è un turchese chiaro, ispirato dal cielo limpido e sereno di oggi. Il secondo invece è un rosa pesca chiaro, di cui ne ho comprato uno uguale anche per me. So che gli smalti Kiko non sono tutti uguali per durata, intensitá e stesura, ma potete stare tranquille perchè avevo già provato questi colori e l’ effetto sull’ unghia è veramente fantastico, i colori sono carichi e pieni anche solo con una passata. Le due tonalitá sono lucide, quindi non perlate nè metallizzate nè glitter, questo perchè non amo particolarmente questi tipi di finish in una manicure. Ecco le anteprime dei colori:

ImmagineImmagine

Gli altri due smalti invece sono sui toni del rosa, questa volta non pastello, ma quasi shocking =) Il primo è di Catrice, Ultimate Nail Lacquer numero 28 ” You Better Think Pink “, mentre l’ altro è di Mavala, Nail Color Cream numero 303 ” Bali “. Non ho scelto questi per il giveaway perchè non ho mai provato smalti di queste marche, quindi voglio prima vedere se sono prodotti validi. I prezzi sono veramente buoni, 2,99 euro per Catrice e 5, 79 euro per Mavala. Recensioni sul blog a breve =) Kiss, Gloria

ImmagineImmagine

Rispondi

