Catrice ” Eve In Bloom ” Fall Collection – Preview

Beauty & Make Up

Immagine

Ciao ragazze. Oggi voglio parlarvi della nuova collezione autunnale di Catrice ” Eve in Bloom “. Come si può dedurre dal nome, sarà una linea incentrata su fantasie e colori floreali o comunque legali alla natura e al paesaggio autunnale, quindi i colori spaziano dai più tenui e pastello a quelli più intensi e caldi delle foglie in autunno. Non vedo l’ ora che esca da Coin, perchè ci sono alcuni pezzi di questa collezione che voglio assolutamente avere. Sarà un’ edizione limitata quindi dovrò precipitarmi da Coin appena uscirà prima che lo stand di Catrice venga preso d’ assalto. Ma vediamo la collezione più nel dettaglio:

Immagine

Iniziamo dagli ombretti, e troviamo tre duo, in polvere e dalla texture shimmer e satinata. I toni sono quelli del marrone ( Bed Of Flowers ), del prugna ( Bloomynous ) e del verde ( Beauty Bouquet ), ad un prezzo di 3, 79 euro.

Immagine

Continuando con i prodotti per gli occhi, troviamo due matite kajal, perfettamente in tono con gli ombretti, una sul viola ( The Flower Of Love ) e una sul verde/grigio ( Floralilac ).Prezzo: 1, 99 euro.

Immagine

Passiamo adesso a dei blush/rossetto in crema, che sono tra i prodotti di questa collezione che voglio acquistare. A differenza degli ombretti e delle matite, questi blush hanno dei colori più intensi, e sono utilizzabili sia sulle labbra che sulle guance. I colori disponibili sono un bellissimo pesca ( Blossom Me, Blossom You ), un prugna intenso ( Rosebuddy ) e un rosso fragola ( Bed Of Flowers ), ad un prezzo di 3, 99 euro. Da avere!!!

Immagine

Prodotto preferito della collezione: polvere illuminante minerale! Quando l’ ho vista, ho subito capito che doveva essere mia. Amo gli illuminanti, ma finora li avevo sempre visti in crema, stick o compatti, mai in versione minerale. Alla vista sembra molto leggero e dicono sia idratante e ad effetto seta. Anche il colore, leggermente pescato, lo trovo perfetto per tutti i tipi di carnagione. Il prezzo è di 5, 49 euro ( veramente conveniente, rispetto ad altri illuminanti, soprattutto se è un prodotto valido ), e il colore è ” Bloomynous “. You’ll be mine! =)

Immagine

Concludiamo la preview con i prodotti per unghie, iniziando da questi stickers che io trovo semplicemente deliziosi! Assolutamente da provare , prezzo 2, 29 euro.

Immagine

Ultimo prodotto: gli smalti. Usciranno in sei tonalità, rosa chiaro, viola, prugna chiaro, rosso fragola e pesca, una sorta di mix tra i colori degli ombretti e quelli dei blush =) Costo: 2, 79 euro.

Io mi sono semplicemente innamorata di questa collezione, la trovo molto femminile e romantica. Sarà nei punti vendita da settembre, e ho intenzione di provare alcuni dei prodotti. Se l’ impressione sarà positiva, e se la collezione vi piace, ne comprerò alcuni anche per il giveaway =) Quindi fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piacerebbe provarli! Kiss

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...